Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - nero vulcano - 2016

Mai piaciuti i Baroni .... di nessun tipo ....:p
 
Certo ogni tanto sarebbe bello anche arrivare a qualche conclusione, invece si rimane così, appesi, in un limbo, in attesa che succeda qualcosa... Credevo che dopo aver chiesto ed ottenuto di riaprire questa discussione, ci sarebbe stato un seguito, un chiarimento, una mezza spiegazione e invece nulla. J.Kay puoi chiuderla di nuovo, tanto non ne tiriamo fuori niente di buono.
 
Certo ogni tanto sarebbe bello anche arrivare a qualche conclusione, invece si rimane così, appesi, in un limbo, in attesa che succeda qualcosa... Credevo che dopo aver chiesto ed ottenuto di riaprire questa discussione, ci sarebbe stato un seguito, un chiarimento, una mezza spiegazione e invece nulla. J.Kay puoi chiuderla di nuovo, tanto non ne tiriamo fuori niente di buono.

La nuova politica del forum impone la non chiusura di discussioni proprio per evitare possibili duplicati avanti nel tempo.
Puoi semplicemente smettere di seguirla.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Non voglio interferire con la nuova politica del forum, ma di solito la spazzatura é meglio pulirla, altrimenti ci ritroviamo in casa gli scarafaggi.
 
  • Like
Reactions: Camionaro e Ulianix
Non voglio interferire con la nuova politica del forum, ma di solito la spazzatura é meglio pulirla, altrimenti ci ritroviamo in casa gli scarafaggi.

Senti ma perché devi scrivere ste cose?
L'utente è vero ed esiste, io ti posso dire che le uniche QV consegnate in USA se quella della foto la reputate un modello Usa sono dedicate esclusivamente alla dirigenza FCA.

Può benissimo essere un dirigente FCA, non è il primo e non sarà l'ultimo che frequenta il nostro forum.
Non è tenuta a dare spiegazioni sul suo possesso se non le vuole dare per privacy.

Che problema avete?
Sarà un Pre serie su suolo Italiano quindi?
 
Ultima modifica:
Ignorare una discussione aperta è molto peggio che chiuderla. Quindi chi la ritiene poco chiara può evitare di alimentarla, secondo me......!!!!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Io spero solo che continui a parlarci della sua Giulia, visto che è unica......
 
Però qualche altra foto degli interni sarebbe gradita...
 
  • Like
Reactions: NINODEC
Pubblicità - Continua a leggere sotto