Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9v6 510 CV - MT6 - Rosso Competizione - 2017

materaz

Super Alfista
15 Marzo 2017
1,049
1,666
164
Padova
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.9 V6
Altre Auto
VW Sharan
Optionals: cristalli post.oscurati, pinze freno rosse, cerchi lega 5 fori bruniti, antifurto satellitare, pack convenience, harman/kardon audio pack, kit fumatori, rosso competizione
IMG_20170511_104628.jpg
 
Il Top [emoji106]
 
auguri per l'acquisto materaz
 
Ma è già tua o sei in trattativa?
[sbav!!] :D
 
Spettacolare! Da passare ore e ore solo a guardarla! ( poi altre a guidarla:) ).
Complimenti per l'acquisto.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Questo è nuovo: nell'attesa di godertela ti rasserenerà sulle doti di enorme sicurezza e guidabilità dei tuoi nuovi 510 CV
Ue', neanche a farlo apposta dice quello che sostenevo. Sembra quasi che il giornalista l'abbia guidata davvero :p
(anche se ogni tanto deve frenare l'entusiasmo con un po' di critiche poco importanti, tirate a caso sulla plastica, lo stile degli interni e altre sciocchezzuole).
Ma il pistolotto finale me lo fa catalogare tra i "Colpiti dal Virus Giulia, senza possibilità di guarigione"
:)
 
  • Like
Reactions: kormrider
Questo è nuovo: nell'attesa di godertela ti rasserenerà sulle doti di enorme sicurezza e guidabilità dei tuoi nuovi 510 CV
Ue', neanche a farlo apposta dice quello che sostenevo. Sembra quasi che il giornalista l'abbia guidata davvero :p
(anche se ogni tanto deve frenare l'entusiasmo con un po' di critiche poco importanti, tirate a caso sulla plastica, lo stile degli interni e altre sciocchezzuole).
Ma il pistolotto finale me lo fa catalogare tra i "Colpiti dal Virus Giulia, senza possibilità di guarigione"
:)
Grazie!! Io sinceramente oggi l'ho analizzata con attenzione soprattutto nell'abitacolo...Non mi pare affatto rifinita male..Un esempio banale..Le porte quando le chiudi danno idea di solidità...Anche la manopola del connect non mi pare così ballerina come si legge in giro...Il cruscotto da idea di solidità...Quel che un po' mi spaventa è la marea di elettronica di cui è farcita..Speriamo bene...Anch'io ho sentito che nel tempo la versione manuale acquisterà valore..Mah..
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto