Alfa Romeo Giulia Super 1.3 blu olandese - 1974 (BG)

Hai ragione Pit, dovrei vederla dal vivo , ma prima o poi accadrà .. intanto ieri ho conosciuto Audace ed ho visto la sua 75 :D
 
Hai ragione Pit, dovrei vederla dal vivo , ma prima o poi accadrà .. intanto ieri ho conosciuto Audace ed ho visto la sua 75 :D

Hai visto una gran macchina, la 75 di Audace è una belva... Ma sta Giulia è una cosa vergognosa da quanto è bella XD
 
complimentoni davvero!
il giochino di restauro (cosa c'era da fargli?) quanto ti è costato?
 
complimentoni davvero!
il giochino di restauro (cosa c'era da fargli?) quanto ti è costato?


Non ha avuto bisogno di un restauro costosissimo. Tra prezzo di acquisto, restauro e sostituzione di pezzi usurati dalla normale usura del tempo...ho speso tanto quanto il valore di mercato attuale.
...direi che non posso lamentarmi.

...e intanto oggi ho approfittato della giornata di sole per una bella sgroppatina...che piacere dopo un paio di mesi senza!
 
Eh si questo sole ci voleva proprio .. di sicuro anche la Giulia avrà apprezzato molto la bella giornata ;)
 
Ndr: da oggi e per 10 giorni la mia Giulia Super è al Cinema Multisala Ariston di Treviglio (Bergamo) in concomitanza con l'uscita nelle sale cinematografiche del film "Vallanzasca - Gli Angeli del Male" a cui ha preso parte.
 
fantastico davvero!

beato te! sarà pur un bel ricordo un domani ;-)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ndr: da oggi e per 10 giorni la mia Giulia Super è al Cinema Multisala Ariston di Treviglio (Bergamo) in concomitanza con l'uscita nelle sale cinematografiche del film "Vallanzasca - Gli Angeli del Male" a cui ha preso parte.

wow , ed ora l'orma del pneumatico , su una mattonella delle star ad hollywood non gliela può togliere nessuno :D