Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120CV - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 VI

AndreaVTR

Alfista principiante
10 Gennaio 2012
1,559
21
39
VI
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
120 TB
Re: AndreaVTR a rapporto...

30€ a pezzo compreso il montaggio, il montaggio dello scudo un filino di più perché il paraurti ci vuole un filino in più di tempo, ma se uno riesce a smontarlo da solo, tutto di guadagnato...
C'è anche la guida qui sul forum, ma mi sono bloccato con i ganci in plastica, i classici ganci che si rompono solo a guardarli e allora ho preferito farlo smontare e rimontare al carrozziere...
 
aggiorniamo un pò il reparto estetica esterni.. e illuminazione

tutte le foto con blistein+eibach
a breve distanziali da 14mm

scarico duplex ragazzon con terminalini personalizzati + con centrale gruppo N + scarpette estive Bridgestone Re002
i64.photobucket.com_albums_h180_andreavtr_IMG_2860_zpsaa83b6ef.jpg

i64.photobucket.com_albums_h180_andreavtr_IMG_2864_zps46c4c4c8.jpg

i64.photobucket.com_albums_h180_andreavtr_WP_20140612_002_zpsc2206d1c.jpg


un pò di sound :D:D:D
https://www.youtube.com/watch?v=QzokxXYwRos

settimana prossima finisco tutta la linea mettendo downpipe e kat 200cpsi, spero solo che non mi diventi più silenziosa dato che ora il centrale è libero mentre col kat 200 quelli della ragazzon hanno messo un mini silenziatore appena dopo... speriamo in bene sennò mi tocca andare di taglia e cuci... :( :(

com'era in origine
i64.photobucket.com_albums_h180_andreavtr_05052012043_zpsa9ff387a.jpg


cerchi riverniciati in antracite opaco
i64.photobucket.com_albums_h180_andreavtr_3_zps70be7157.jpg


scudo my2014, stecchette orizzontali, calotte specchi e maniglie in tinta dei cerchi
i64.photobucket.com_albums_h180_andreavtr_WP_20140612_008_zps3a4bf79d.jpg

i64.photobucket.com_albums_h180_andreavtr_WP_20140612_006_zps3219f0d6.jpg


e per finire retromarcia con led 80w Osram, mettetevi gli occhiali da soleeeeeee :D
https://www.youtube.com/watch?v=WNcYe4waBi8
https://www.youtube.com/watch?v=FkV8VBeGG48

gli interni ormai sapete tutti come viene con i led quindi non posto... e pure gli xenon 6100°K
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120CV - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 V

si si, il DAM è quello della linea accessori

gli xenon ho appunto i 6100°k Korea della xenovision, sono bianchissimi quindi niente azzurrognolo che magari le fdo rompono....
essendo bianchissimi i led risultano giallognolo.. infatti sto valutando se passare ai 5100°K.... tanto per essere tutto in tono...

la briglia di DT mi è arrivata giusto ieri maaaaa devo trovare il tempo per il montaggio..

Mi dici in pvt quanto hai speso per Dam e xenon? Thanks!!



Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120CV - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 V

eeehhh si, diciamo che una mano me l'ha data pure Golden14, mi ha photoshoppato le idee che avevo per la testa così da rendermi conto del possibile risultato finale, infatti ti ringrazio nuovamente :)

È stato veramente un piacere.
Ti dirò: quando si fanno queste modifiche si ha sempre la paura di renderla "tamarra" ma in questo caso le modifiche sono davvero splendide. Di nuovo complimenti ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120CV - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 V

È stato veramente un piacere.
Ti dirò: quando si fanno queste modifiche si ha sempre la paura di renderla "tamarra" ma in questo caso le modifiche sono davvero splendide. Di nuovo complimenti ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hai lo zampino ovunque Golden [emoji12]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120CV - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 V

Molto bella, in particolare i cerchi sono una favola...prossimamente cercherò di contattare quell'azienda che mi hai consigliato...
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120CV - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 V

Bella veramente e sound da urlo, va anche sulla mia diesel?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120CV - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 V

Bellissima la tua Giulietta! L' abbinata specchietti-cerchi-maniglie-scudo è veramente un tocco di classe e buon gusto! Bravissimo!
Dicci qualcosa in più delle maniglie! Il carrozziere te le ha verniciate oppure ha fatto un trattamento?ha fatto il medesimo lavoro con lo scudo oppure sono due procedimenti diversi?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120CV - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 V

Ti ringrazio, ma era tutto di serie con l'exclusive,però giustamente non ho preso il pack sport perchè diventavano satinate......quindi qualcosa ho fatto,il rimpiato sono i tuoi cerchi che per 800 € li dovevo montare,ho avuto paura delle voragini che sono dalle mie parti.
La vernice "effetto" cromato mi è capitato di farla,ma secondo me non ne vale la pena,invece ti consiglio di fare questo : Extreme-Plus Mini T :: www.extremeplus.it fatto oggi la ritiro domani,"garantito" 3 anni,considera che il mio cofano è già intaccato dal polline o micro puntini di ragia seccata sul cofano (5 mesi di vita...) che naturalmente vedo solo io che sono lesionato.
Una domanda quanto diventa dura con quell'assetto?io ero intenzionato di montare solo molle eibach ( https://forum.clubalfa.it/sospensio...31-alfa-giulietta-assetto-aftermarket-29.html )che mi consigli?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120CV - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 V

Hai lo zampino ovunque Golden [emoji12]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sì sto sempre in mezzo come mercoledì :lol2:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk