Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Super - Grigio Stromboli.

Menomale!!! E che ca...
 
  • Like
Reactions: marefix
Del concessionario non posso proprio lamentarmi....molto cortesi e 0 storie,inoltre mi assicurano la macchina sostitutiva,per quanto riguarda la macchina,ne sono pazzamente innamorato però in 20 giorni già due volte in officina mi sembra troppo!!!!
 
I primi 2000 km.....tutto OK!!!!!
Wp_2017_05_22_23_14_14.jpeg
 
ottimo.. anche se un pò pochini per giudicare un'auto.. ma come si dice? chi ben comincia...
 
Portata a casa!!!!!:D:D:D.ragazzi speravo di non arrivare mai a casa,troppo bella da guidare......ma cavoli mi sono fermato a fare 30 € di benzina e la lancetta è salita di un quartino:confused::confused:,adesso riposa in garage e i prossimi giorni posterò nuove foto.

Tranquillo perchè hai preso la versione più affidabile della giulietta..

Le capatine in officina saranno normale amministrazione.. tra aggiornamenti e controllo livelli per cui è normale...

Per i sedili..bhe.. meglio quelli in alcantara a sto punto..

Per la benzina
Vai su in Svizzera miraccomando!!

98ottani a 1.25 €/l

Che nei distributori italici tra Como e Varese gli butti dentro la porcheria...
 
Tranquillo perchè hai preso la versione più affidabile della giulietta..

Le capatine in officina saranno normale amministrazione.. tra aggiornamenti e controllo livelli per cui è normale...

Per i sedili..bhe.. meglio quelli in alcantara a sto punto..

Per la benzina
Vai su in Svizzera miraccomando!!

98ottani a 1.25 €/l

Che nei distributori italici tra Como e Varese gli butti dentro la porcheria...
Beh,con lo sconto benzina di fascia A non ne vale assolutamente la pena andare in swisssss,per quanto riguarda la qualitò dei carburanti se ne sentono tante di legende.....bohhh!!!
 
Ragazzi mi hanno detto dal concessionario di fare una capatina a 2.500 km per un controllo......anche a voi è così???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto