Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv gpl - Grigio Stromboli

ma il contorno cromato dei finestrini? non era tornato di serie?
 
Non lo so !! Non ho capito se è di serie.. Provo a chiedere al concessionario per curiosità.. Ma va bene anche così .. Tanto non vi posso far nulla!!
 
Allora, penso di avere capito......le ultime uscite coi i cerchi di serie a RAGGI,escono con le cromature,penso che sia la produzione fra novembre/ gennaio, le altre no!!!!!

Sent from my NX505J using Club Alfa Italia mobile app
 
In teoria sono con i cerchi a turbina.. Poi se lì vuoi a raggi la devi chiedere .. Sempre a costo 0. Martedì chiedo..
 
Per la mia il contrario.....è una serie che esce con i raggi,infatti ero titubante perché mi ero fissato con i turbina, ma poi il venditore mi ha fattori vedere una vettura co i cerchi a raggi e mi è piaciuta tantissimo.
È per quello che,più vedo vetture con i cerchi a raggi e più le vedo tutte con le cromature..... Facci caso!!!!
 
Vero!!! Hai ragione..
 
Buongiorno amici!!
Finalmente ritirata... Ma il tempo non dà tregua!!! Pioggia pioggia... Vi metto qualche foto, anche se non sono bellissime, per via del tempo.. Comunque che figata guidarla!!! Non vuoi più scendere, ora capisco cosa vuol dire!!!
IMG_6157.JPG
IMG_6151.JPG
IMG_6159.JPG
IMG_6153.JPG
IMG_6154.JPG
IMG_6155.JPG
IMG_6142.JPG
 
Buongiorno amici!!
Finalmente ritirata... Ma il tempo non dà tregua!!! Pioggia pioggia... Vi metto qualche foto, anche se non sono bellissime, per via del tempo.. Comunque che figata guidarla!!! Non vuoi più scendere, ora capisco cosa vuol dire!!!Visualizza allegato 138818Visualizza allegato 138819Visualizza allegato 138820Visualizza allegato 138821Visualizza allegato 138822Visualizza allegato 138823Visualizza allegato 138824
Ma le foto sono tutte della tua macchina?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto