Alfa Romeo Giulietta -1.4TB 120cv - super - my2016 - nero pastello - 2017 - MI

M

Mat88

Utente Cancellato
Buona sera a tutti vi presento la mia Giulietta dopo due mesi di attesa, finalmente ritirata oggi. Allestimento super con aggiunta del pack veloce, sensori parcheggio, cerchi 18 a 5 fori, seconda chiave con telecomando.
 

Allegati

  • FullSizeRender.jpg
    FullSizeRender.jpg
    308.2 KB · Visualizzazioni: 1,363
  • FullSizeRender 2.jpg
    FullSizeRender 2.jpg
    337 KB · Visualizzazioni: 1,934
  • FullSizeRender 3.jpg
    FullSizeRender 3.jpg
    344.1 KB · Visualizzazioni: 5,465
Complimenti!!! Bellissima.. Io presa Gpl.. Peccato che non c'è il pack veloce!!! Non ho capito il perché. Comunque presa con altri accessori e poi farò mettere i dam come è la tua.. Poi metterò le foto appena arriva!!! Auguri ancora
 
Benvenuto e complimenti. Meravigliosa!
 
Complimenti molto bella, l'unica cosa che non mi piace, ma non perché è la tua, sono le righe rose, non riesco proprio a farci l'occhio.
 
  • Like
Reactions: Mat88
Complimenti, veramente stupenda!
 
  • Like
Reactions: Mat88
Molto bella complimenti, l'unica cosa che mi lascia perplesso è che il pack veloce ti mette maniglie scudo calotte e cornici fendi antracite, a quel punto avrei messo anche i 5 fori bruniti. Ma è solo un'opinione personale...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Molto bella complimenti, l'unica cosa che mi lascia perplesso è che il pack veloce ti mette maniglie scudo calotte e cornici fendi antracite, a quel punto avrei messo anche i 5 fori bruniti. Ma è solo un'opinione personale...
Si hai ragione, ma se nn sbaglio i cerchi sono proprio neri non antracite x questo nn ho voluto azzardare, fosse stata bianca o grigia nn c avrei pensato un secondo ma sul nero nn volevo diventasse la
macchina di batman