Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 120cv - Sprint - Nero Pastello - 2016 - LC

A me piacciono moltissimo così! Complimenti [emoji111]️


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
I cerchi li ho fatti nero pastello e le pinze rosse..prima erano metallizzati i cerchi...
 
Grazie mille si mi da l idea di "più cattivella"
 
Non mi convince molto il colore dei cerchi,ma i gusti sono personali e quindi...aspetterò curioso quelli da 18 e se accetti il mio consiglio, non farli dello stesso colore della carrozzeria. su una macchina nera i cerchi neri non hanno molto fascino.complimenti per la passione che ci metti
 
Non mi convince molto il colore dei cerchi,ma i gusti sono personali e quindi...aspetterò curioso quelli da 18 e se accetti il mio consiglio, non farli dello stesso colore della carrozzeria. su una macchina nera i cerchi neri non hanno molto fascino.complimenti per la passione che ci metti

Grazie cmq per i 18 ci vorrà un po più di tempo ora solo piccole modifiche senza stravolgere..ci vorrebbe anche un bel assetto...
 
Esatto! un pensierino lo farò anch'io non appena scadrà la garanzia.Sarei propenso alle sole molle, un paio di cm senza comprimere troppo l'ammortizzatore. è alta all'avantreno se fosse più bassa rispetto al retrotreno ci poteva stare.tipicamente fiat...io personalmente manderei in pensione qualche designer
 
Esatto! un pensierino lo farò anch'io non appena scadrà la garanzia.Sarei propenso alle sole molle, un paio di cm senza comprimere troppo l'ammortizzatore. è alta all'avantreno se fosse più bassa rispetto al retrotreno ci poteva stare.tipicamente fiat...io personalmente manderei in pensione qualche designer

I tecnici che tu vuoi mandare in pensione hanno pensato la Giulietta per uso quotidiano, non per la pista in assoluto! È il mix tra sportività e comfort è tra i più equilibrati...
 
sono d'accordo in parte con quanto dici ma,sportività è anche estetica e qui di estetica ce ne poca...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sono d'accordo in parte con quanto dici ma,sportività è anche estetica e qui di estetica ce ne poca...

Se ritieni la Giulietta esteticamente poco sportiva allora dimmi quale tra le sue concorrenti ha un'estetica più sportiva? Sportività non significa solo avere gli pneumatici che sfiorano i parafanghi...
 
Ultima modifica: