Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 120cv - Sprint - Nero Pastello - 2016 - LC

Se ritieni la Giulietta esteticamente poco sportiva allora dimmi quale tra le sei concorrenti ha un'estate a più sportiva? Sportività non significa solo avere gli pneumatici che sfiorano i parafanghi...
Si hai ragione è solo che la volevo un po più bassa come ad es la bmw f20
 
Secondo me stanno molto bene neri

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Si hai ragione è solo che la volevo un po più bassa come ad es la bmw f20

La Giulietta è stata pensata per "tutti" l'importante è che poi si possa personalizzare e la Giulietta si presta molto bene alle personalizzazioni
 
Ultima modifica:
La Giulietta è stata pensata per "tutti" l'importante è che poi si possa personalizzare e la Giulietta si presta molto bene alle personalizzazioni
È vero anch io penso che sia una bellissima macchina che si può adattare ai nostri gusti molto facilmente... Ed ha anche una bella linea..!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Secondo me stanno molto bene neri

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Grazie mille

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Esatto! un pensierino lo farò anch'io non appena scadrà la garanzia.Sarei propenso alle sole molle, un paio di cm senza comprimere troppo l'ammortizzatore. è alta all'avantreno se fosse più bassa rispetto al retrotreno ci poteva stare.tipicamente fiat...io personalmente manderei in pensione qualche designer

Eh anche io sono in garanzia...molle senza ammo non lo farei...piuttosto aspetto e faccio poi una cosa un po più completa anche perche poi ammo lavorano male e si sa che fine fanno...
 
dettagli!!:cool::cool: 2016-05-22-17-56-45.jpgaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.jpg...mi piaci sempre piuuuuuuu :))
 

Allegati

  • 2016-05-22-17-55-28.jpg
    2016-05-22-17-55-28.jpg
    151.6 KB · Visualizzazioni: 427
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Meravigliosi!
 
  • Like
Reactions: TeoSprint25