Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 120cv - Super- Grigio Stromboli - 2016 - CS

Ero un po' titubante sul colore.. Ma invece vedendo le tue foto.. Sono contento..

Anch'io all'inizio ero orientato su altri colori (nero etna, bianco, rosso) ma poi quando l'ho vista me ne sono innamorato subito. Coniuga bene eleganza e sportività
 
Vero!!! Rossa ho la grandepunto che ormai ha 10 anni. Perciò escluso!!! Bianco deve essere semite pulita.. Nera ogni riga si vede subito.. Stromboli è il più giusto..
IMG_3984.JPG
 
Bellissima, tanti auguri [emoji2] l'unica cosa che non mi piace dell'ultimo restyling è la scritta in grasseto sulla destra (più carina la scritta stilosa al centro) ed il logo in bianco e nero sul volante, l'avrei messo come quello davanti e dietro.... Voi che ne pensate?
 
Bellissima, tanti auguri [emoji2] l'unica cosa che non mi piace dell'ultimo restyling è la scritta in grasseto sulla destra (più carina la scritta stilosa al centro) ed il logo in bianco e nero sul volante, l'avrei messo come quello davanti e dietro.... Voi che ne pensate?

Si, la vecchia scritta era esteticamente più bella... Questa è più "maschia", e unita al nuovo trilobo stile-Giulia la rende più aggressiva secondo me
 
Sinceramente mi piace senza scritta.. Ma questa è più bella , più grintosa.. Per il resto va bene così.. Quando arriva vi dico.. Per ora sbavo un po a vedere le vostre.. Poi stesso colore...
 
Bella complimenti per la scelta...
 
  • Like
Reactions: Andy Dufresne
Pubblicità - Continua a leggere sotto