Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 120cv - Super - Grigio Stromboli

Complimenti, colore davvero bello.
 
Ma tu hai il pack lusso?? Perché sta nascendo una discussione sulle cromature sui cristalli. Perché c'è chi li ha e chi no. Si parla comunque del modello super.

Che io sappia no, nel preventivo non era citato il Pack lusso.
Da quello che so alcune sono state prodotte con le cromature alcune no, penso dipenda dal periodo di produzione.
 
IMG_0150.JPG

Il colore mi piace sempre di più.
Sono un po' indeciso sulle minigonne,
Qui nel forum mi sono letto tutte le pagine a riguardo,ma non so proprio cosa fare.
Non avendo un carrozziere di fiducia accetto volentieri i vostri consigli, sul modello e su come procedere al montaggio da parte del carrozziere.
Grazie a tutti!
Buona domenica
 
Io le ho fatte mettere.. Con i vetri scuri.. Sono belle.. Anche perché certe cose se le metti dopo costano di più. Vetri e mini 420€.
 
Buonasera,la mia "bestia" arriverà i primi di aprile....1.4 turbo 120 cv colore grigio stromboli versione super con cerchi a raggi e sensori di parcheggio posteriori....già così allestita perchè scegliendo una vettura prossima a uscire dalla fabbrica mi hanno fatto 2000€ di sconto in più,acquistata direttamente a Arese.
Sono indeciso se chiedere i cristalli oscurati,sempre che li possono fare.....
 
Visualizza allegato 136525
Il colore mi piace sempre di più.
Sono un po' indeciso sulle minigonne,
Qui nel forum mi sono letto tutte le pagine a riguardo,ma non so proprio cosa fare.
Non avendo un carrozziere di fiducia accetto volentieri i vostri consigli, sul modello e su come procedere al montaggio da parte del carrozziere.
Grazie a tutti!
Buona domenica

Stupenda!!! Non ci sono parole..
 
IMG_0334.JPG

Maledettiii [emoji35]
Questo regalo l'ho trovato stamattina, come posso risolvere per la parte in plastica nera graffiata?
Si può cambiare solo quel pezzo?[emoji22][emoji22][emoji22]
 
col kit di ritocco mascheri un pò anche perché la sotto chi ti ci viene a guardare?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto