Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 TCT 120 E6 S&S - Super - Rosso Alfa - 2016 - TV

Simone Z.

Alfista Intermedio
5 Aprile 2016
227
108
44
TV
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDM TCT
Ciao tutti, vi presento la mia Giulietta.
L'allestimento è il Super, motorizzazione 1.6 JTDM-2 con cambio TCT in colorazione Rosso Alfa ed è stata immatricolata il 29 Aprile 2016.
Monta delle gomme 225/45 su cerchio da 17 pollici.
Sono andato a prenderla in concessionario Martedì 10, e per ora c'ho fatto 260km, con una media di 4,5 L/100KM.
Da quando l'ho portata a casa ha sempre piovuto e mi scuso se nelle foto non è lucida e lustrata a dovere!
Se volete sapere un pò di opinioni e una piccola storia vi consiglio di passare qui: https://forum.clubalfa.it/vivere-con-giulietta/107200-new-entry-e-una-piccola-storia.html

Partiamo con gli esterni: Rosso Alfa, cerchio da 17, spoiler posteriore e senza minigonne, e non mi dispiace affatto in quanto penso gli dia una linea più pulita nella vista di lato.
Rispetto la m.y.14 e precedenti si può notare il baffo nero anteriore, la calandra anteriore tutta in nido d'ape e i loghi Alfa rivisti in stile retrò/Giulia m.y.16 e la scritta Giulietta in "stampatello" e spostata sul lato destro del portellone.
Alfa_1.jpgAlfa_2.jpgAlfa_3.jpgAlfa_4.jpgAlfa_5.jpg

Ora gli interni: ho l'allestimento Super senza averci aggiunto altro in quanto la mia priorità era la motorizzazione e il cambio automatico.
Trovo che comunque sia un allestimento completo per le mie esigenze, e molto più ricco rispetto la Grande Punto Sport che avevo.
Alfa_6.jpgalfa_7.jpgAlfa_8.jpgAlfa_9.jpgAlfa_10.jpgAlfa_11.jpgAlfa_12.jpg
Come si può vedere le venature sulla plancia sono di un grigio scuro, che creano un bell'effetto a mio avviso, e al tatto trasmettono una buona ruvidità, il logo sul volante è in bianco/nero, e nel complesso gli accostamenti di colore in tutto l'abitacolo sono armoniosi e in genere molto scuri. La strumentazione è "bianca" e non più rossa come sulle precedenti versioni.

Qui le chiavi, su un letto di girasole: a testimonianza del fatto che è E6 :)
Alfa_13.jpg

Sta sera metto altre foto con altri dettagli!

Stay Tuned!

P.s. sono al settimo cielo!
 
Ultima modifica:
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 TCT 120 E6 S&S - Super - Rosso Alfa - 2016

complimenti veramente bella.....auguri :)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 TCT 120 E6 S&S - Super - Rosso Alfa - 2016

Complimenti!
Goditela!


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 TCT 120 E6 S&S - Super - Rosso Alfa - 2016

Grazie a tutti :)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 TCT 120 E6 S&S - Super - Rosso Alfa - 2016

Tra le migliori descrizioni che abbia mai letto. :D

Auguri e goditela.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 TCT 120 E6 S&S - Super - Rosso Alfa - 2016

Davvero stupenda, rinnovo i miei complimenti [emoji106]
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 TCT 120 E6 S&S - Super - Rosso Alfa - 2016

Molto bella..!! complimenti per la scelta.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 TCT 120 E6 S&S - Super - Rosso Alfa - 2016

Grazie mille a tutti! questi complimenti mi riempiono di sincera felicità :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 TCT 120 E6 S&S - Super - Rosso Alfa - 2016

Penso una delle prime my16 del forum!

Goditela!