Alfa Romeo Giulietta - 1.6 - Rossa - 1985 - TO

stefano1.6

Nuovo Alfista
26 Settembre 2009
4
0
1
to
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.6
Ecco una foto della mia piccola.

Scusate ho sbagliato foto!
 

Allegati

  • giulietta3.jpg
    giulietta3.jpg
    12 KB · Visualizzazioni: 4,348
  • PICT0604.JPG
    PICT0604.JPG
    40.2 KB · Visualizzazioni: 972
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Giulietta - 1.6 Rossa - 1985

Complimenti veramente bella poi rossa un pezzo raro .
Dai racconta , che emozioni ti trasmette , quanti Km hà ....ecc.
 
Re: Alfa Giulietta - 1.6 Rossa - 1985

maggiori informazioni anche per il titolo e per curiosità di alfisti..
 
Re: Alfa Giulietta - 1.6 Rossa - 1985

Fantastica, La Giulietta è un'Auto meravigliosa... Maggiori info e foto sarebbero molto gradite ;)
 
Beh, la prima è un'immagine pubblicitaria...e le notizie direi che sono davvero scarne...se non inesistenti...perchè non ci dici di più?
 
Ciao ragazzi scusate ma alla sera sono molto stanco e non sempre riesco a stare sveglio davanti al computer.Tornando alla mia giulietta.L'ho comprata l'anno scorso a giugno.Era di un mio amico di club che faceva le stesse gare di regolarita' che facevo anche io(corro con una lancia delta int.16v rossa assolutamente in condizioni da amatore)e un bel giorno decise di venderla per motivi personali ed io non mi sono lasciato scappare l'occasione!!Il primo proprietario era un amatore alfa romeo e segnava su un quaderno tutto quello che sostituiva con il relativo prezzo!!Poi la compero' il mio amico ed infine io.km 125000 originali,certificato di storicita' asi,interni perfetti(ho montato da poco un volante momo replica fedele di quello che montava la turbodelta e 2 sedili seminuovi della recaro con coprisedile nero che sono una bomba).L'ultima cosa che vorrei fare é omologare i cerchi da 15(che ho gia',sono degli oz finti scomponibili simili a quelli montati sulla 164 q4 in condizioni superlative),con relative gomme 195 55 r 15,spero di farcela in qualche modo.Il motore é perfetto,gira come un orologio!Il rombo alfa é veramente una cosa unica!!Appena riesco vi posto qualche foto!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bellaaaa! Ricordo i bei tempi trascorsi su quella blu di mio zio! :D