Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 240cv TCT - Veloce - Bianco - 2017

May

Alfista principiante
8 Gennaio 2017
34
55
19
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Giulietta
Motore
1750 Veloce
Ciao a Tutti,

Sto seguendo il vostro forum da quando a dicembre ho ordinato la mia prima Alfa Romeo [emoji4] che ora é finalmente in mio posesso. Finalmente mi posso presentare anch'io ufficialmente [emoji6][emoji6]

Arrivo da una Seat Leon FR che ho avuto per sei anni e che volevo cambiare perché ho avuto problemi al motore. Già da sempre appassionata di macchine sportive non volevo assolutamente fare un salto indietro con i cavalli e dopo lunghe ricerche e valutazioni sono capitata sull'Alfa Romeo Giulietta... e dopo il restyling del 2016 sapevo che sarebbe stata la mia nuova compagna di avventure [emoji4] ... ci ho impegato un pó a staccarmi dalla mia leoncina che anche se con qualche problemino era la mia compagna per 6 anni... e cosí a fine dicembre ho preso la decisione... ed é un

ALFA ROMEO GIULIETTA VELOCE

Bianca

Cerchi da 18''

Xenon

Pack Visibility

Radio Nav da 6,5'' uconnect live

Bose Sound System

Ritirata venerdí sera... e giá bagnata per bene... ho preso pioggia e neve nel viaggio verso casa [emoji53]

Prime impressioni sono sbalordita per la guidabilità, per gli interni, per l'estetica... posso solo dire *wow* e comunque devo ancora realizzare del tutto di avere la Veloce in Garage... di essere in possesso di una vera italiana... di un marchio che ha fatto storia...

Ecco intanto solamente una foto che ho fatto domenica ... altre ne seguiono quando é nuovamente pulita e quando ho un attimo di tempo [emoji28]

IMG_1785.JPG
 
Touchè!
Simpatico il tuo nick-name.. pensavo fosse ispirato a James May ovvero Capitan Lento!! Il famoso trio di Top Gear!


Che dire.. Benvenuta nel Club!
Credo che tu sia l'unica "Ragazza" o Signora in tutto il forum che ha un 1750 TBi

Purtroppo nel campionato WTCC

Le seat le prendevano sempre!

 
Ultima modifica:
Eh mi sono accorta subito che ora ho più motore [emoji28]
Comunque ragazza [emoji12] ho 30 anni

Ah ma allora coscritti!

Buona a sapersi! Capitan Lento!!
 
  • Like
Reactions: May
Benvenuta tu e la tua amica Giulietta......
 
  • Like
Reactions: May
Benvenuta e Complimenti x l'aquisto ;)

P.S. Complimenti anche x la foto; NN avevo mai visto il Lago di Resia con la neve :)

Molto bello consiglio di andarlo a vedere almeno una volta ghiacciato... anche se freddo e ventoso (fanno lo snowkite) é comunque bello vedere tutta quella distesa bianca.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Confermo, la val venosta è tutta bellissima.... E che dire di quei tornantoni da malles a s.Valentino? Che strada!perfetta per un alfa, ancora meglio per una Veloce!
 
  • Like
Reactions: kormrider e May
Pubblicità - Continua a leggere sotto
[emoji106] che auto straordinaria, altro che le tedesche senz'anima, che da qualsiasi punto tu le guardi non ti dicono proprio niente. Ben venuta!
 
  • Like
Reactions: klaudio63