Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 240cv - TCT - Veloce - Grigio Stromboli - 2017 - PG

Ci sono su ebay ..li vendono da anni per ww .. ma niente di specifico per Giulietta ma ci sono le.universali .. o si adattano .. avvitato o incollate

Haaaa sarebbero per WW, ecco perché non gli avevo trovati, ma di bucare o incollare il volante dell' mia belva non se ne parla, comunque voglio vederli, vediamo se c'è un modo di applicarli a morsa forando la palette che comprerei.
 
Le ho prese su Amazon, sono specifiche per il dsg. Io ho smontato il supporto in plastica, sagomato con dremel e l'isola a caldo per la forma delle palette del tct e incollate con il biadesivo

E ti regge il biadesivo?
 
No nessuna bicomponente, del semplice biadesivo della tesa...se non regge ci metterò del silicone nero che si può togliere con facilità sulla plastica
 
No nessuna bicomponente, del semplice biadesivo della tesa...se non regge ci metterò del silicone nero che si può togliere con facilità sulla plastica
ah ok... l'hai messo, il paddle più grande, dietro qll originale?
 
si esattamente
il biadesivo comunque non ha retto e ho incollato con il bostik polimax.
il cambio al volante è cambiato in meglio, ora nelle curve si riescono a trovare meglio i paddle
 
si esattamente
il biadesivo comunque non ha retto e ho incollato con il bostik polimax.
il cambio al volante è cambiato in meglio, ora nelle curve si riescono a trovare meglio i paddle
mmmmm purtroppo il movimento di trazione c'è.. non se regge...
 
si esattamente
il biadesivo comunque non ha retto e ho incollato con il bostik polimax.
il cambio al volante è cambiato in meglio, ora nelle curve si riescono a trovare meglio i paddle
Ecco uno che ha capito perché sulla Giulia le leve sono belle grandi, proprio per quel motivo, meglio era se solidali col piantone , però su giulietta non si può. Bel lavoro.
 
Ecco uno che ha capito perché sulla Giulia le leve sono belle grandi, proprio per quel motivo, meglio era se solidali col piantone , però su giulietta non si può. Bel lavoro.
nn seguono il movimento dello sterzo? meglio la mano sul cambio allora...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto