Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 241cv - TCT - QV launch edition - grigio magnesio opaco

Sabato, si riprende l'auto, sono andato a fare un giro a Viterbo e vi devo dire che in superstrada a 100-110 fissi il trip mi dava sui 15 al litro, non male pensavo peggio, certo senza accelerare, anche se per un attimo sono stato costretto a spingere un pò, dietro c'era uno con una Mercedes che mi stuzzicava, ho dovuto fargli vedere che l'alfa e tornata!!!!!!!
Poi mia moglie ha cominciato ha sbarrare gli occhi ed ho dovuto lasciar perdere.
 
Allora dopo circa 500 km di utilizzo questa è la mia media
1488124458735.jpg


Manettino praticamente sempre in N, solo un paio di volte in D, altrimenti mi muore la moglie[emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3]
Quando accellero si terrorizza.
 
  • Like
Reactions: kormrider e 85melo
Ottimo fabe..io neanche col cannocchiale li vedo i tuoi condumi
 
  • Like
Reactions: Binuz
Be tu giri per Roma, io in periferia, si sempre urbano ma mai come Roma
 
Io sono ai castelli romani..extraurbano ma collinare..penso che se girassi nel traffico di roma non arriverei a 5 al litro!!!!
 
Per la prima volta oggi, causa pioggia, ho masso il Manettino in A, di quanto è tranquilla neanche la riconosco, sembrava quasi un utilitaria...
 
  • Like
Reactions: Paolino1
Per la prima volta oggi, causa pioggia, ho masso il Manettino in A, di quanto è tranquilla neanche la riconosco, sembrava quasi un utilitaria...
Io non vedo così tanta differenza da normal
 
Io non vedo così tanta differenza da normal

La differenza colossale è la sensibilità dell'acceleratore, in A devi spingere di più altrimenti non cammina, mentre in N basta meno, almeno questo è quello che mi è parso.
 
La differenza colossale è la sensibilità dell'acceleratore, in A devi spingere di più altrimenti non cammina, mentre in N basta meno, almeno questo è quello che mi è parso.
Si si son degli (stupidi secondo me) parametri elettronici!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto