Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Bianco ghiaccio - 2010- mb

Maestro...

Però che turbina di merda che montano...(mi riferisco alla prima serie)

Mi dispiace che sia successo anche a te .. non te lo meritavi dopo tutte le cure e i soldi spesi... ti capisco perfettamente come Girano i maroni..

Bhe non tutti i mali vengono per nuocere.. che spettacolo il monoblocco rimesso a lucido..

Hai fatto anche la guarnizione della testa?

Alla fine hai trovato la girante dell'acqua in metallo.. avevi detto che la facevano solo in plastica?? Dove l'hai trovata questa?

È uno spettacolo vedere questi "lavoretti"

Ma le altre foto??

Non è la turbina la merda korm .. e tutto quello che ci hanno attaccato .. dai collettori fatti fare da alfa al catalizzatore ai tubi .. solo il coreassy e della kkk il resto è tutto made in alfa ovviamente poi è una prima serie quindi qualcosa e stato sistemato .. altre cose no .

Alla fine tranne tutti i casini a livello di sistemazione ( dato sempre il poco tempo ) che mi sta procurando sta rogna la cosa buona e che mi si è rotta davanti a casa .. quando é partita è stata una consolazione non indifferente

Quella in metallo me l hanno fornita e nemmeno fatta pagare poco ed è senza brand non so da dove arriva e non me lo vogliono dire . .. ma incomincero a distribuirle a chi ne ha bisogno siccome adesso ho il contatto.

Per la Giulietta e la vln di giudici .. ;)
 
Non è la turbina la merda korm .. e tutto quello che ci hanno attaccato .. dai collettori fatti fare da alfa al catalizzatore ai tubi .. solo il coreassy e della kkk il resto è tutto made in alfa ovviamente poi è una prima serie quindi qualcosa e stato sistemato .. altre cose no .

Alla fine tranne tutti i casini a livello di sistemazione ( dato sempre il poco tempo ) che mi sta procurando sta rogna la cosa buona e che mi si è rotta davanti a casa .. quando é partita è stata una consolazione non indifferente

Quella in metallo me l hanno fornita e nemmeno fatta pagare poco ed è senza brand non so da dove arriva e non me lo vogliono dire . .. ma incomincero a distribuirle a chi ne ha bisogno siccome adesso ho il contatto.

Per la Giulietta e la vln di giudici .. ;)

Quello che ho notato che è diversa da una turbina kkk k04 del 2.0 Tsi ,quindi solo il coreassy e kkk è tutto il resto è Made in alfa?
 
  • Like
Reactions: ZioDaedrico
Quello che ho notato che è diversa da una turbina kkk k04 del 2.0 Tsi ,quindi solo il coreassy e kkk è tutto il resto è Made in alfa?
Si .. il core kkk il resto alfa . O almeno magari lo fa la kkk su progetto alfa ma non è una turbina " standard " e poi alloggiata .. le chiocciole e tutto è fatto fare appositamente.. anche per questo se la fanno pagare 2400 euro
 
Si .. il core kkk il resto alfa . O almeno magari lo fa la kkk su progetto alfa ma non è una turbina " standard " e poi alloggiata .. le chiocciole e tutto è fatto fare appositamente.. anche per questo se la fanno pagare 2400 euro

A tuo parere è meglio questa o la k04 normale?
 
  • Like
Reactions: kormrider
Difficile dirlo .. senza dei test a banco . Così a parere non conta nulla . Sarebbe da bancare e vedere .
 
La chiocciola e la parte dello scarico sono della stessa misura rispetto alla k04?
 
È tutto uguale tranne la chiocciola di aspirazione che dalla prima alle seconda serie perde 1 paletta
E la wastegate interna e leggermente differente l attacco e la forma della valvola

1487625672483.jpg
1487625676936.jpg
1487625682686.jpg
1487625686098.jpg
 
A che punto sei con la macchina? Ci stai nuovamente girando?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sto aspettando i pezzi. Mi è appena arrivata la turbina " sistemata " In più ci sto lavorando se va bene 4 ore la settimana.
 
  • Like
Reactions: ale-4