Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Bianco ghiaccio - 2010- mb

sei un super appassionato!
complimenti!
fai venir voglia di QV ..... :)
 
  • Like
Reactions: ZioDaedrico
Aggiornamenti . Un altra differenza dalla prima alla seconda serie e la wastegate e l azionamento della wastegate . La prima lavora a pressione la seconda a depressione . Hanno smaltito tubi e cavolate varie .. infatti la seconda serie non ha i tubi sulla chiocciola di aspirazione per prelevare pressione e depressione per azionare la valvola . Quindi ho dovuto forare la chiocciola ( che è uguale alla prima serie ) e negli stessi punti fare gli attacchi ( tornirli dal pieno in inox ) . Sta diventando tutto molto lungo .. ma sicuramente mi sto acculturando molto . Quindi
dovendo per forza usare la wastegate prima serie ho rinforzato la bacchetta.
Domani si va avanti .. per sera sarà quasi montato tutto .

A questo punto mi viene da dire che sono il primo a montare la turbina della 4c sulla prima serie .

1489255227280.jpg
 
Nel frattempo sto cambiando tutti i tubi con quelli al silicone . Inguainandoli nella rete antitaglio creando paratie dove servono .. e cambiando tutti i dadi autobloccanti con dadi aeronautici.
 
Voglio un video quando finita.di come girerà il motore [emoji16][emoji16][emoji16]
 
Fire up riuscito .. tt funziona . Ma sto ancora aspettando dei maledetti tubi .i fornitori mi faranno crepare [emoji21][emoji21]
 
  • Like
Reactions: None e marceruben
Ha lavoro finito c'è lo fai un elenco riassuntivo del tuo lavoro svolto??
Sono cose utili da sapere
 
Si nessun problema .
 
1490368720879.jpg


Molto bello
 
  • Like
Reactions: None
Pubblicità - Continua a leggere sotto