Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Bianco ghiaccio - 2010- mb

No no non è l antenna " sembra " un cavo antenna . Non so cosa fa .. che pena non avere gli schemi elettrici
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Chi ha torque con obd ? È può guardarmi su una Qv stock che pressione di sovralimentazione massima ha ?

Sulla mia mappata mi da ben 37 psi cioè 2.5 bar .
 
Chi ha torque con obd ? È può guardarmi su una Qv stock che pressione di sovralimentazione massima ha ?

Sulla mia mappata mi da ben 37 psi cioè 2.5 bar .
Quindi la pressione di sovralimentazione è di 1,5 bar? Se l hai misurata al livello del mare ci devi togliere 1 bar?
 
È verosimile ! Da quello che so' standard raggiunge i 1,25 bar di sovralimentazione . 1,5 ben spalmati è mappata con giudizio
 
Quindi la pressione di sovralimentazione è di 1,5 bar? Se l hai misurata al livello del mare ci devi togliere 1 bar?
In teoria si molly. Ma dipende dal altezza che sei . Siccome non sono al altezza al mare . Ma solo 1.5 mi sembra poco dopo la mappa e 2.5 troppo . Se qualcuno fa la prova con mappa stock mi tolgo il.dubbio e capisco come è tarato il sensore .
 
È verosimile ! Da quello che so' standard raggiunge i 1,25 bar di sovralimentazione . 1,5 ben spalmati è mappata con giudizio
1.25 ?... mmm da schermo a manetta da 1.5 stock
 
  • Like
Reactions: molly65
1.25 ?... mmm da schermo a manetta da 1.5 stock

Quello che so io . Poi la misura sul oveboost , cioè di picco si avvicinerà per alcuni istanti a 1,5 , ma continuativi dovrebbero essere quelli . Letto sul forum , io contrariamente alla voglia di farlo , non ho mai rullato .
Ultimamente indica tutto pieno per qualche secondo poi si stabilizza meno due tacche , naturalmente in marce lunghe . Nelle prime è talmente veloce che non quantifico . Ora come ora non saprei dirti , come ho l'occasione attacco la presetta e leggo che dati mi dà. È parecchio che non attacco lo scanner Obd
 
  • Like
Reactions: molly65
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io sulla mia qv ho risolto comprando questo kit sx e dx.
1493209020246.jpg