Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Bianco ghiaccio - 2010- mb

I cavi del kit che ho postato sono infatti siliconici, sono morbidissimi e, spero, quasi eterni...
 
Non mi spaventa farlo non ho sbatta che è diverso .. non è certo un problema tagliare e rifare il cablaggio.. ;)
 
Poi hai sistemato quei fili?
 
Li ho saldati e basta .. ma è questione di tempo che si rompono ancora. Appena posso faccio il cablaggio
 
Cinture a 4 punti modifica in corso .. per il momento sui sedili di serie.. purtroppo. Ho dovuto cimentarmi nel cucito con deludenti risultati..

Funzionali ma non estetici ..

Domani dovrebbero essere pronte .

Fissaggio posteriore con moschettoni sugli isofix domani guardo per i golfari laterali .

1494180754237.jpg
1494180769521.jpg
1494180773762.jpg
1494180778222.jpg
1494180781952.jpg
 
Cinture a 4 punti modifica in corso .. per il momento sui sedili di serie.. purtroppo. Ho dovuto cimentarmi nel cucito con deludenti risultati..

Funzionali ma non estetici ..

Domani dovrebbero essere pronte .

Fissaggio posteriore con moschettoni sugli isofix domani guardo per i golfari laterali .

Visualizza allegato 141271Visualizza allegato 141272Visualizza allegato 141273Visualizza allegato 141274Visualizza allegato 141275
Perché devi sempre mettere scompiglio nella comunità????
Adesso tutti correranno dalle nonne a chiedere di cucire una cintura a 4 punti......
Sei un Genio Folle Zio....[emoji2] [emoji23]
 
A parte gli scherzi, ma una cosa del genere non credo sia legale.... funzionalità a parte , una cosa del genere non dovrebbe essere omologata?
 
com'è che si fa sta modifica? spiega un pò...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Perché devi sempre mettere scompiglio nella comunità????
Adesso tutti correranno dalle nonne a chiedere di cucire una cintura a 4 punti......
Sei un Genio Folle Zio....[emoji2] [emoji23]
Guarda .. mia nonna mi avrà mandato a fanculo almeno 4 volte perché mi usciva il filo e non capivo come rimetterlo dentro .. ad un certo punto mi ha detto " ma non capisci nulla ?" Ahahah...