Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 150 cv - Super - Nero Alfa my2016 con Pack Veloce

Ah oltre al Pack Veloce ho messo sensori parcheggio anteriori e posteriori e impianto frenante maggiorato brembo con pinze rosse e come potete vedere cerchi da 17 a raggi con gomme 225/45
 
  • Like
Reactions: marefix
IMG_6984.JPG
 
Veramente bellissima, tanti auguri... ragazzi ma le scritte bianche nel computer di bordo le mettono solamente nella veloce?
 
Molto bella, buon divertimento
 
molto bella complimenti! le cuciture rosse sul volante spaccano di brutto eh! poi il pack veloce stupendo! arriverà a breve pure sulla mia (non ho resistito :rolleyes:) Come ti trovi con l'assetto sportivo? chissà se è solo più rigida della mia oppure pure più bassa ... a me in officina hanno sconsigliato l'acquisto perché una cifra folle era (non mi è stata detta però)

Lato colore ... noto che è sporca :D ti posso capire il nero è una brutta bestia da mantenere :D pensa che la sciacquo ogni 3/4 giorni io :D

Goditela e vai piano :D
 
molto bella complimenti! le cuciture rosse sul volante spaccano di brutto eh! poi il pack veloce stupendo! arriverà a breve pure sulla mia (non ho resistito :rolleyes:) Come ti trovi con l'assetto sportivo? chissà se è solo più rigida della mia oppure pure più bassa ... a me in officina hanno sconsigliato l'acquisto perché una cifra folle era (non mi è stata detta però)

Lato colore ... noto che è sporca :D ti posso capire il nero è una brutta bestia da mantenere :D pensa che la sciacquo ogni 3/4 giorni io :D

Goditela e vai piano :D

Ma guarda io sia per quanto riguarda la frenata che l'assetto posso solo dirti che grazie al brembo frena che è una meraviglia, è sensibile il pedale e subito ti rallenta quindi ottimo impianto, l'assetto non lo sento proprio perché in strada grazie ai 17 e appunto l'assetto sportivo nn si sente praticamente niente...si tranquilla che ci vado piano [emoji28][emoji28][emoji28] per quanto riguarda il nero si è vero per mantenerlo devi starci addosso perché è delicato però è sempre stato il colore me preferito sulla macchina poi c'è il rosso del pack veloce sua degli interni che dei paraurti anteriore e posteriore e delle pinze rosse con gli stop che crea quel contrasto stupendo...è favolosa!! La Giulietta è una macchina favolosa...GRAZIE A TUTTI PER I CONPLIMENTI.!! Entro anche io in questa famiglia come tutti voi [emoji4]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Veramente STUPENDA! Le nostre auto sono praticamente identiche apparte i cerchi [emoji23] [emoji23] ancora complimenti e goditela !![emoji6]