Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 150 cv - Super - Nero Alfa my2016 con Pack Veloce

Complimenti, bella cattiva :D
Per i cerchi ottima scelta, uguali a quelli che ho preso io ;)
 
  • Like
Reactions: Valealfa
Bella davvero, il nero fa sempre la sua figura!! Ed il pack veloce la rende ancora più accattivante!
 
  • Like
Reactions: Valealfa
Grazie mille!! Si è vero hai ragione!! [emoji6][emoji1303][emoji4]
 
Oggi per far passare un'ambulanza in sirena sono salito sul marciapiede e poi mi sono accorto che ho rigato appena il cerchio anteriore destro, come potrei rimediare secondo voi? Devo portarlo da un carrozziere che magari gli dà una lisciata con la cartavetrata e poi un tocco di vernice lì dove c'è la riga???
 
Oggi per far passare un'ambulanza in sirena sono salito sul marciapiede e poi mi sono accorto che ho rigato appena il cerchio anteriore destro, come potrei rimediare secondo voi? Devo portarlo da un carrozziere che magari gli dà una lisciata con la cartavetrata e poi un tocco di vernice lì dove c'è la riga???

A me sulla Bravo era successo una cosa simile e mi sono affidato al gommista di fiducia che ha spedito il cerchio ad una ditta di "ricostruzione cerchi" se così si può chiamare... Il cerchio è tornato come nuovo, sono ricorso alla stessa procedura per altri cerchi che si erano ovalizzati e sono tornati operativi. Complimenti per la Giulietta, molto simile a quella che dovrebbero consegnarmi a giorni. Ottima scelta ed il nero non si discute! [emoji106]
 
  • Like
Reactions: Valealfa
Grazie mille! Però il mio cerchio non è ovalizzata ma appena appena rigato, vedrò da un carrozziere se con un po di cartavetrata e poi della vernice ritorna come nuovo...hai scelto bene ti darà molte soddisfazioni!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto