Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 175cv - TCT - Super - Nero Etna - 2016 - fr

luisio93

Super Alfista
7 Agosto 2016
1,400
957
114
Cassino
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDm2 175 CV
Buonasera a tutti sono nuovo nel forum e vorrei presentarvi la "mia" nuova Giulietta! Metto tra virgolette la parola mia perché purtroppo è ancora bloccata in officina a causa di un controllo negativo sul cambio TCT :(

Comunque tornando alla giulietta:

INTERNI
  • Pelle a cannelloni tabacco con pannelli porta e contorno plancia tabacco
CERCHI
  • Cerchi in lega da 17" a turbina con pneumatici 225/45
PACK
  • PACK CONFORT
    • Sedili posteriori con terzo poggiatesta e bracciolo con carico passante
    • Regolazione lombare elettrica sedili anteriori
    • Sedile passeggero regolabile in altezza
    • Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
OPTIONAL
  • Fari Bi-Xeno con AFS
  • Lavafari telescopici
  • Uconnect 6,5" RadioNav DAB (Touch colori 6,5",SD Card,USB,AUXin,Bluetooth,Comandi vocali,Navi3D)

Penso di non aver dimenticato nulla della macchina se è aggiornerò in seguito :)

Purtroppo come detto in apertura di post ancora non ho potuto mettere mano sopra questa belva a causa di un problema al TCT quindi per il momento posterò solo le foto che ho fatto durante le varie visite alla mia piccola :)

Queste sono appena firmato il contratto d'acquisto
IMG_5080.JPG IMG_5081.JPG

queste degli interni
IMG_5425.JPG IMG_5422.JPG IMG_5421.JPG IMG_5420.JPG

questa invece mentre era in officina per i controlli
IMG_5459.JPG

Cosa ne pensate? Qualche info sul cambio TCT su come si comporta nell'uso cittadino e in montagna? e di consumi?

Aspettando la consegna della giulietta vi saluto :D
 

Allegati

  • IMG_5081.JPG
    IMG_5081.JPG
    220.1 KB · Visualizzazioni: 3,110
Complimenti e benvenuto :)

Quegli interni son troppo bello, peccato non aver la pelle come la tua sulla mia :(
 
Complimenti e benvenuto :)

Quegli interni son troppo bello, peccato non aver la pelle come la tua sulla mia :(

Grazie :)

Infatti è veramente bello come colore, pensavo che era brutto invece appena visto mi ha colpito :D
La mia intenzione era la pelle nera con rivestimenti carbon look e pack veloce poi ho trovato questo esemplare e ho rinunciato a loro per i 175 CV (facevano gola :D ) sennò mi sarei limitato al 1.6 120CV TCT
 
175cv son molto meglio ahahah
 
Complimenti ... tu sei riuscito a trovare un due Milla decente ..dalle mie parti trovi solo mille sei .. infatti la mia lo dovuta ordinare ..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto