Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 175cv - TCT - Super - Nero Etna - 2016 - fr

quello ovvio ... comunque ho controllato la gomma e pare integra forse essendo presa di taglio però non veloce si sarà solo schiacciata e avrà perso tenuta sui lati bho
 
quello ovvio ... comunque ho controllato la gomma e pare integra forse essendo presa di taglio però non veloce si sarà solo schiacciata e avrà perso tenuta sui lati bho
Una volta gonfiata controlla che non ci siano bozzi,mi raccomando!
 
Lo stato di manutenzione delle strade è increscioso. Compaiono buche che vengono lasciate lì ad oltranza...mia mamma l'anno scorso ha bucato e piegato un cerchione :(
 
Spalla lacerata. Ordinata la gomma per ora, non ha smontato per vedere il cerchio però.

Indignato per la situazione delle strade ... per di più ieri il nostro sindaco se ne stava bello in piazza vestito da orso a festeggiare il carnevale mentre le strade cadono a pezzi ... e io pago! che amarezza...
 
Comunque la "distrazione" nel non vedere la buca è stata dovuta dal fatto (oltre a parlare con la compagna) nell'incrociare una bella giulia bianca ... questo però non giustifica la buca enorme :mad:
 
Ragazzi come sapete grazie alla qualità egregia delle nostre strade ci ho rimesso una gomma qualche giorno fa. Ora vorrei chiedere un info tecnica però. Ho il ruotino sull'anteriore sinistra e quando accelero la macchina tende a destra (lato gomma buona) mentre freno il contrario (tende a sinistra). Comportamento normale dovuto alla sezione diverse dei pneumatici? Intanto oggi senza sape ne leggere ne scrivere me la faccio controllare perché finalmente rimonto la gomma :D non ne potevo più di andare a 80 orari mi sorpassavano pure le vecchiette un altro po!:mad:
 
Ragazzi come sapete grazie alla qualità egregia delle nostre strade ci ho rimesso una gomma qualche giorno fa. Ora vorrei chiedere un info tecnica però. Ho il ruotino sull'anteriore sinistra e quando accelero la macchina tende a destra (lato gomma buona) mentre freno il contrario (tende a sinistra). Comportamento normale dovuto alla sezione diverse dei pneumatici? Intanto oggi senza sape ne leggere ne scrivere me la faccio controllare perché finalmente rimonto la gomma :D non ne potevo più di andare a 80 orari mi sorpassavano pure le vecchiette un altro po!:mad:

Secondo me era dovuto al ruotino però che la fai controllare è buono così ti togli ogni dubbio...[emoji6]
 
  • Like
Reactions: Teto-sensei
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi associo, con ogni probabilità è dovuto al fatto che hai il ruotino montato, ma per non sbagliare visto che hai preso una buca con decisione fai dare un'occhiata alla convergenza! ;)
 
  • Like
Reactions: Valealfa