Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 175cv - TCT - Super - Nero Etna - 2016 - fr

IMG_6088.JPG


Bestemmie su bestemmie ... secondo voi come si può agire qui?
 
Anche il mio sedile è così purtroppo e non ne ha una. C'è poco da fare ma si sa che in pelle saranno anche bellissimi ma son super delicati
 
Visualizza allegato 138844

Bestemmie su bestemmie ... secondo voi come si può agire qui?
Ciao luisio ma tu guarda stavo per domandare anche io. Ieri pomeriggio anche io sono stato vittima di questo colpo al cuore. Da premettere che ogni volta che qualcuno sale in macchina me ne lascia uno. Nn so come ma ieri abbiamo fatto un viaggetto con la mia ragazza e dietro ci stava il fratello della mia ragazza con la sua ragazza. Nn so come ma mi hanno lasciato un graffio circolare nel sedile in mezzo che é tutto in pelle liscio e nero. Ma nn ho idea visto che stavano in tuta. O con qualche cerniera di un giubbotto. Fatto sta che quando me ne sono accorto mi veniva l'impeto di lasciarli a piedi [emoji17] .
 
IMG_6116.JPG

E anche il poggiapiede è stato montato :D con la modalità di fabbrica :D (con il dado dietro) prossimo step dam dell'allestimento veloce :)
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Valealfa
Ma il logo alfaromeo c'è e non si vede per via della luce?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non si vede per via della luce ... comunque ho notato che si è rotto un gommino del pedale dell'acceleratore