Alfa Romeo Giulietta - 2.0 Twin Spark - Blu Elettrico - 1984 - ST

Nevena Cikes

Nuovo Alfista
4 Giugno 2008
8
2
4
43
ST
Regione
No Italy
Alfa
156
Motore
1.8 ts
Ciao a tutti!
Non sono nuova su questo forum ma nostra macchina e´ nuova per noi.
Prima siamo stati nel tema Alfa 33 :D
Oggi abbiamo alfa Giulietta - ma quello sara un grande progetto e non sono sicura di risulti
E´ stata in un accidente stradale e adesso e´ rotta ma no per lungo tempo. Il lavoro comincia oggi

placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=-a24MkdtCKA&feature=player_embedded[/YOUTUBE]
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: mauretto
Bellissima, un'Auto meravigliosa!
 
Ultima modifica:
Bellissima la Giulietta :rolleyes:
Peccato per l'incidente,fai delle foto dele riparazioni mi raccomando :)
 
Hai piegato il tetto, il danno è parecchio grave, ho visto auto che solo per quello dal costo elevato sono andate alla pressa, spero non sia il tuo caso.:smiley_029:
 
Hai piegato il tetto, il danno è parecchio grave, ho visto auto che solo per quello dal costo elevato sono andate alla pressa, spero non sia il tuo caso.:smiley_029:

A giudicare dal video la Giulietta è viva e vegeta, già quasi a posto...
 
Ciao a tutti!
Non sono nuova su questo forum ma nostra macchina e´ nuova per noi.
Prima siamo stati nel tema Alfa 33 :D
Oggi abbiamo alfa Giulietta - ma quello sara un grande progetto e non sono sicura di risulti
E´ stata in un accidente stradale e adesso e´ rotta ma no per lungo tempo. Il lavoro comincia oggi

Bellissima e che colore particolare:eek: Peccato per l'incidente ma poi la metti a posto e diventa più splendente di prima:)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Bellissima e che colore particolare:eek: Peccato per l'incidente ma poi la metti a posto e diventa più splendente di prima:)

abbiamo fatto un po di lavoro ... siamo piu che contenti con il motore e come va nostra Giulitta ma non sono soddisfatta con apparenza. Abbiamo fatti da soli i lavoro di colorare la macchina e non abbiamo fatto un buon lavoro purtroppo :mecry: Ma tutto lavoro che abbiamo fatto e´ stato in fretta per registrarla per poter andare a Grobnik Rijeka questo weekend
Ecco un po di foto :D

I colorazione di parti nel mio bagno :mad::confused: che cosa dire :eek:

i61.photobucket.com_albums_h55_architherott_P5067427.jpg


i61.photobucket.com_albums_h55_architherott_P5067425.jpg


placeholder.png


immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

C'e´ qualcuno che va a Grobnik?
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: mauretto
:) Complimenti per come la hai riparata,ma vedo male o nella foto ha la marmitta laterale? :eek:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No, non vedi male e davvero laterale. Ci sono parechi ragioni per questo ma magiore e´ non scaldare scatola di cambio - gear box e per non dovere prenderla via oggni volta quando dobbiamo fare riparazioni retro :D