Alfa Romeo Giulietta - 2.0jtdm2 150cv - super - grigio magnesio

Boris80

Alfista principiante
23 Novembre 2016
73
47
19
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 150 cv jtdm super
Altre Auto
Fiat 500 C
ciao a tutti, mi sono appena iscritto in quanto neo possessore di una alfa romeo giulietta 150 cv allestimento super presa nuova la scorsa settimana. È la prima Alfa romeo che compro personalmente , la terza della famiglia visto che mio padre aveva la giulietta tanti anni fa e poi la mitica 164 turbo negli anni 90. Ho provato sia la golf, sia l Audi A3, sia la classe a Mercedes che la serie 1 BMW. Devo dire che la giulietta mi ha veramente emozionato guidandola dal concessionario ed avevo provato la 120 cv. Ora che ho in mano la 150 cv e con allestimento super devo dire che è un altro pianeta. Primi 340 km di puro godimento. mi sento un alfista bene ciao a tutti!!
 

Allegati

  • IMG_8085.JPG
    IMG_8085.JPG
    51.6 KB · Visualizzazioni: 463
Ciao, benvenuto! La tua testimonianza non fa altro che confermare, visto il confronto che hai potuto fare, le emozioni che sono un'Alfa riesce a trasmettere.
 
Benvenuto fra noi alfisti e complimenti per l'acquisto, adesso aspettiamo FOTO!!!!!!
 
Grazie mille! Quella che vedete su era la macchina prima di ritirarla. Qui sotto la macchina appena ritirata. Ora la sto un attivino personalizzando con qualche piccolo accessorio: in primis minigonne e pedaliera sportiva.
IMG_1479939791.820542.jpg
 
Bellisima davvero ancora complimenti
 
Ciao e benvenuto :)

Ho spostato la tua discussione in garage, buon forum!
 
Congratulazioni per il nuovo acquisto! Davvero molto bella!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto