Alfa Romeo - Giulietta Spider Veloce - 1.3 - Rosso - 1960 - MC

No, mi verrebbero le vertigini :p Tanto lo so già che a voler quantificare il monte ore di lavoro assieme alle spese sostenute a da sostenere mi verrà fuori una cifra ben oltre la valutazione di mercato dell'auto.
Lo faccio per il gusto di restaurarmela da me al meglio delle mie possibilità, e questo non ha prezzo.
:decoccio:
 
No, mi verrebbero le vertigini :p Tanto lo so già che a voler quantificare il monte ore di lavoro assieme alle spese sostenute a da sostenere mi verrà fuori una cifra ben oltre la valutazione di mercato dell'auto.
Lo faccio per il gusto di restaurarmela da me al meglio delle mie possibilità, e questo non ha prezzo.
:decoccio:

non era per fare il calcolo della spesa...ma solo una mia curiosità per sapere quanto tempo ci vuole a fare un restauro come questo....:)
complimenti ancora per l'impegno e la passione:):)
 
Beh ci vuole tantissimo tempo. Pensa te avevo preventivato due anni di lavoro, ma a febbraio sarà un anno che l'auto è arrivata in officina, e tutto quel che sono riuscito a fare è sverniciare, smontarla, sabbiarla, ripulirla e imprimare. Vabbe' intanto anche qualche pezza di lattonatura, poco poco, poi un sacco di acquisti, lenti anche questi perché aspetto di mettere le mani su pezzi originali.
Comunque io non faccio testo, intanto perché lavoro nei ritagli di tempo, sì e no un paio di giornate la settimana; poi perché di tempo ne perdo un sacco, a cazzeggiare nelle mostre scambio e a ficcare il naso un po' ovunque ci sia puzza di Alfa, per esempio qui, alla Mitospider di Foligno, dove ho girato l'ultimo video :grinser005:

> Mitospider, poi il deserto


[video=youtube;V6lOFebZ-QY]http://www.youtube.com/watch?v=V6lOFebZ-QY[/video]

:decoccio:
 
Comunque io non faccio testo, intanto perché lavoro nei ritagli di tempo, sì e no un paio di giornate la settimana; poi perché di tempo ne perdo un sacco, a cazzeggiare nelle mostre scambio e a ficcare il naso un po' ovunque ci sia puzza di Alfa, per esempio qui, alla Mitospider di Foligno, dove ho girato l'ultimo video :grinser005:
:

i veri appassionati di sono proprio come te!!:):)
:decoccio:
 
eh sì, una passione che diventa sempre più invadente e costosa. Anche perché negli ultimi mesi sto notando un leggero ma sostenuto lievitare dei prezzi della ricambistica d'epoca, in particolare per l'alfa.
Me lo confermano i ricambisti alla mostra scambio di Ferrara sabato scorso, dove peraltro c'era una

Fantastica dozzina tra giulie e giuliette lì in parata all'ingresso della mostra

[video=youtube;_zIVLSxSypA]http://www.youtube.com/watch?v=_zIVLSxSypA[/video]

Bellissimo vederle lì tutte assieme :cool:
 
non ti perdi una fiera cavolo....magari potessi vederle pure io tutte...chissà un giorno forse riuscirò a prendermi una bella vecchietta per me...
 
Beh sì il prossimo fine settimana c'è Novegro... non ci posso andare: troppo lavoro :-/

Intanto però la campagna acquisti prosegue in rete.

Dopo le frecce laterali carello originali nuove di pacca:

carello_frecce_nos.jpg

ora ho preso non uno, ma due crick su ebay

> Crick e Crock :lachen001:

crick_01.jpg

Quello a destra è corretto per giulietta (base piatta)
crick_02.jpg

L'altro dovrebbe essere per giulia (base dentata)

Li riparo entrambi e poi do via quello "scorretto" :grinser005:


immagine-non-disponibile.jpg
http://spiderveloce.files.wordpress.com/2011/02/crick_01.jpg <i>width</i>=600 height=340
 
[up]

Viodeocronaca dela visita all'Old Time Show di forlì.
Mai viste così tante Ferrari messe insieme! Mai viste così tante belle Bandini!
Video di ca. 15 minuti:

> Ferrarissima Forlì

bandini_01.jpg

:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sempre attivo nel tuo restauro...bene...non vediamo l'ora di vedere il "prodotto" finito.