Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Talvolta anche 60 ( a meno che non intendessi lavorativi, allora ci siamo ).
La mia l'ho ordinata il 29 Marzo, consegnata il 23 Maggio. Non proprio 60 giorni (solari) ma ci siamo quasi.
Dipende dalla versione/allestimemto ed optional.
60 giorni pero' non pochi...
 
Corretto.
A beneficio di tutti, i miei quasi 60 giorni potrebbero essere dipesi da questa configurazione :
- Allestimento Super
- Fari Bixenon
- Seconda chiave con Telecomando
- Impianto BOSE
- Colore Perla Moonlight
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Io ho ordinato la giulietta il 9 Gennaio con i seguenti optional:
tetto apribile
pack visibility
pack veloce
pack confort
navigatore
fari bixeno
impianto bose
consegna per 30 marzo può essere che arriva prima?
 
Se vi può consolare io ho comprato una giulietta km0 35 giorni fa..il concessionario non ha nessuna idea di quando mi verrà consegnata..non è nemmeno presso il concessionario...la scusa della mancata consegna è che se il mezzo con cui deve essere trasportata l'auto non viene riempito con almeno 10 macchine nemmeno parte dal deposito...scusa non accettabile. Spero sarete più fortunati di me e che abbiate a.che fare con personale competente
 
La mia è stata ordinata proprio oggi 1.6 JTDm 120CV Super con navigatore sensori di parcheggio e vetri oscurati... Accessori che penso scelgono in molti... Il concessionario mi ha detto 40 giorni spero arrivi prima di Pasqua
 
Il 21 febbraio avevo scritto il post relativo al ritardo sulla consegna. Oggi, dopo mille chiamate, la macchina è arrivata. Non è finita...la macchina non rispecchia le caratteristiche scritte al momento della stipula del contratto. Più recisamente i cerchi dovevano essere da 17 invece ci sono montati quelli da 16.
La macchina ovviamente è ancora dal concessionario in attesa della sostituzione dei cerchi.
Tutto ciò mi sta comportando disagi infiniti...spero che non siano così anche gli altri concessionari
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Spero nn succeda a me mi incazzerei di brutto