Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Io la butto lì: e se quella di Trinka fosse una km0 d'importazione? [emoji848]Questo spiegherebbe le lungaggini e le differenze tra quanto promesso e quanto arrivato, e penso ai cerchi. Per curiosità, quali erano i 16" che montava? Ho notato, mentre giravo per preventivi, che le Super di importazione montavano tutte questi cerchi:
IMG_0060.JPG
 
  • Like
Reactions: marceruben
Un disagio incredibile...il concessionario non è nel posto in cui vivo..ma a molti km di distanza...questo perché la macchina è stata trovata dai miei genitori che non mi abitano proprio a due passi. Quindi è la seconda volta.che viaggio inutilmente e perdo un tempo infinito

Io se fossi in te prenderei al volo l'occasione di poter riprendere la caparra è una gran cosa è di andare a prendere una pronta consegna.
 
Se riprendessi l'acconto farei un favore al concessionario e dovrei andare a cercare un'altra auto. Invece voglio quella con gli optional scritti sul contratto ed a quel prezzo...non un centesimo in più..anzi
 
  • Like
Reactions: Teto-sensei
Se riprendessi l'acconto farei un favore al concessionario e dovrei andare a cercare un'altra auto. Invece voglio quella con gli optional scritti sul contratto ed a quel prezzo...non un centesimo in più..anzi

Beh, è ovvio, quando succedono cose di questo tipo ci si incattivisce un tantino, mi pare il minimo. C'è un contratto firmato, e il concessionario deve rispettarlo [emoji1303]
 
Guarda fossi in te ho mi prenderei o soldi e ciao concessionario oppure insisterei nel farmi dare l'auto che ho scelto da contratto con relativi optional e fon quando non risolvono glie la lasciavo in concessionaria perche una volta presa sei fregato...
 
  • Like
Reactions: Trinka
La macchina non la ritiro assolutamente.. l'errore deve essere risolto...e il disagio ripagato...con la speranza che la.macchina non risulti d'importazione o altro. Qualcuno sta lavorando per conoscere meglio eventuali altri nodi strani di questa matassa.
Ho saputo che la stessa concessionaria non è la prima volta che ha questo atteggiamento con i suoi clienti.
 
Un disagio incredibile...il concessionario non è nel posto in cui vivo..ma a molti km di distanza...questo perché la macchina è stata trovata dai miei genitori che non mi abitano proprio a due passi. Quindi è la seconda volta.che viaggio inutilmente e perdo un tempo infinito
.
Lascia perdere...E trovane un altra.
 
  • Like
Reactions: devilko
Ma non è possibile segnalare il concessionario alla rete Alfa Romeo? Trovo che comportamenti come questi siano non solo completamente irrispettosi nei confronti del cliente, ma deleteri per l'immagine del marchio...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beh per qualsiasi cosa basta telefonate al numero verde 80025320000 Alfa care . Sicuramente aprono un servizio e vanno a fondo !! Garantito
 
  • Like
Reactions: Teto-sensei