Alfa Romeo Giulietta Turbodelta (GO)

Complimenti, davvero qualcosa di speciale!
 

i27.photobucket.com_albums_c157_ro63rto_This_20and_20That_emot15.gif
 
Eheh lo so che sembro uno sprovveduto e che certe volte "bestemmio" letteralmente! Ma guardare su google o wikipedia era troppo facile e soprattutto volevo che il proprietario ci trasmettesse le proprie emozioni! Bello comunque il link: oh come hai fatto a fare quel giochetto lì?!
 
Eheh lo so che sembro uno sprovveduto e che certe volte "bestemmio" letteralmente! Ma guardare su google o wikipedia era troppo facile e soprattutto volevo che il proprietario ci trasmettesse le proprie emozioni! Bello comunque il link: oh come hai fatto a fare quel giochetto lì?!


Let me google that for you
Sia chiaro che il mio era un intervento simpatico e assolutamente non voleva essere offensivo :) :ernaehrung004:

Aspettiamo che Il Poppa ci parli del gioiello!! :)
 
Spaziale!!.:stretta:. veramente un bel acquisto!
 
DSCN1968.jpgDSCN1960.jpgDSCN1961.jpgDSCN1962.jpgDSCN1963.jpgDSCN1964.jpgDSCN1965.jpgDSCN1966.jpgDSCN1967.jpg
..eccovi soddisfatti. Non copro le targhe perchè nessuno clonerebbe una targa di Caserta...;-) a parte gli scherzi...la vettura è in ottime condizioni di carrozzeria (sempre in garage ma sicuramente riverniciata ma da ottimi carrozzieri visto il risultato...) le gomme sono ottime gli interni pure. Il motore..: beh passare da un 3.2 V6 aspirato Euro 3-4 ad un 2.0 turbodelta euro 0 la differenza l'ho sentita..senza servosterzo ed abs pure. I rumorini e cigolii mi riferiscono essere normali vuoi per la tipologia scarna della vettura vuoi per l'età (28anni). Ci sono grossi problemi di carburazione dati dal fatto che sicuramente questa vettura è stata pasticciata da "noti meccanici milanesi" bravi a dire ma non a fare. A riprova..è stato sufficiente un cacciavite ed una chiave da 8mm per cambiarla..ma il vacuometro l'aspetta per una regolazione di fino...freni ottimi e dicono che il loro fischiare è normale. LA traz. posteriore è spaventosa con l'autobloccante poi...Evito le impressioni di guida poichè i problemi di carburazione sono a mio avviso tali da non potermela fare apprezzare a pieno. Il tipo ex proprietario diciamo ci ha fatto provare sensazioni uniche da casa sua all'ag. pratiche...macchina mostruosa...Ha 45.000km ed è iscritta ASI. Non so se la mantengo originale..è un motore troppo figo ...saluti!
 
Bellissima e tenuta molto bene! Come ti invidio!

Mio ex vicino aveva una Giulietta 2.0 '84. Era cosi perfetta che se l'ha portata dietro quando e tornato in Italia.
 
Splendido esemplare, ti rinnovo i complimenti.- pero' scusami, hai detto di non essere sicuro se la mantieni originale? Non scherzare, lasciala così (a parte la carburazione che va fatta), ma per il resto auto di quel tipo vanno lasciate originali, anche perchè è numerata.- Scusami se mi sono permesso di dire queste cose, so benissimo che le sai anche tu, quindi capirai che per certi gioielli come questi sarebbe un vero peccato modificarli anche di una virgola.- Se vuoi correre e divertirti, hai due mostri di potenza come le due "GTA", quindi il gioiello lascialo cosi com'e':D.- Comunque grande auto, ti rinnovo i complimenti:), mettiula in ordine per qualche prossimo raduno:decoccio:.-
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Splendido esemplare, ti rinnovo i complimenti.- pero' scusami, hai detto di non essere sicuro se la mantieni originale? Non scherzare, lasciala così (a parte la carburazione che va fatta), ma per il resto auto di quel tipo vanno lasciate originali, anche perchè è numerata.- Scusami se mi sono permesso di dire queste cose, so benissimo che le sai anche tu, quindi capirai che per certi gioielli come questi sarebbe un vero peccato modificarli anche di una virgola.- Se vuoi correre e divertirti, hai due mostri di potenza come le due "GTA", quindi il gioiello lascialo cosi com'e':D.- Comunque grande auto, ti rinnovo i complimenti:), mettiula in ordine per qualche prossimo raduno:decoccio:.-
..posso dirti una cosa? provata questa rimetterei originali gli altri due mostri...:questa in mano a chi di dovere le gta se le mangia in lungo ed in largo...Ricordiamoci che le ns. gta hanno solo il nome ed il busso ma di alfa romeo vera nulla...questa è un'alfa vera elaborata appositamente dall'allora reparto corse alfa romeo che ha fatto scuola e tutti. Deciderò se lasciarla così...ma l'intercooler taglaito,la testata twin spark,i collettori speciali,la turbina spinta..ahhhhhhhhh! come diceva la Raffa nazionale "tentazione unicaaaaaaaaaaaa"..saluti.