Alfa Romeo GT - Cerchi 17" e 18"

Eccomi qui a rispondere anch'io.....
Ho i cerchi da 18 e ti posso GARANTIRE che non c'è assolutamente paragone..
posso dare ragione a tutti che il confort non è garantitissimo...
quindi ovviamente piu' rischio di piegarli se non si sta attenti alle buche ma ti ripeto... al livello estetico...
INSUPERABILI!

vero si guadagna in tenuta in curva, impronta a terra, impatto estetico
si perde in accelerazione, ripresa, consumi, comfort.

ma i cerchi originali alfa da 18" a raggi sono la morte sua sul gt...
 
Non concordo con te!!! I cerchi da 18 sono esteticamente splendidi!
 
Ho acquistato una GT Blackline con cerchio 18"... Beh ragazzi è stata amore a prima vista! Se metti vicino una GT con cerchio 17 e una con un 225/40/18 beh... non c'è paragone! Il fatto di essere più delicati è vero, la spalla più bassa implica più attenzione sulle strade dissestate ma una risposta al volante più precisa.

Anzi ora che metto 4 belle Hankook V12 K110 potrò dare maggiori delucidazioni, ora ho nell'anteriore due cinesate e nel posteriore un ruotino con una PZero Rosso arrivata... Colpa del vecchio proprietario :p
 
Ho acquistato una GT Blackline con cerchio 18"... Beh ragazzi è stata amore a prima vista! Se metti vicino una GT con cerchio 17 e una con un 225/40/18 beh... non c'è paragone! Il fatto di essere più delicati è vero, la spalla più bassa implica più attenzione sulle strade dissestate ma una risposta al volante più precisa.

Anzi ora che metto 4 belle Hankook V12 K110 potrò dare maggiori delucidazioni, ora ho nell'anteriore due cinesate e nel posteriore un ruotino con una PZero Rosso arrivata... Colpa del vecchio proprietario :p
Ti quoto alla grande:)
 
per prima cosa ciao a tutti:) allora io sulla mia GT jtdm purtroppo avendola presa usata ho trovato montati i 16 a raggi, identici a quelli della 156 di mio padre e posso dire che sulla GT non si possono guardare,i cerchi sono stile classico mentre la macchina è sportiva pura mentre sulla 156 fanno un'altro effetto diciamo migliore.....devo assolutamente cambiarli ma come tanta gente sono indeciso fra i 17 e 18....sono piu portato verso i 18 sinceramente ma ci sto ancora pensando bene..sinceramente non mi importa nulla del calo di prestazioni perche non devo andare a fare le corse! anzi io bado molto di piu alla bellezza e cosa piu importante alla sicurezza...... Esempio se la macchina fa da 0-100 in 9secondi con i cerchi 16 ,ma con i cerchi 18 fa da 0-100 in 8.8 cioè dai per me è insignificante poi se dovete andare in pista è un'altra cosa
 
La GT è una gran bella macchina... mai guidato un alfa in vita mia, anche perche non avevo mai tenuto conto di comprare una macchina che soddisfasse i miei gusti. Poi avevo un gruzzolo da parte ed ho deciso di comprare una macchina sportiva, elegante, bella da vedere... Beh è lei! Cerchio 17, 18... la linea è sempre quella ma se devi comprare vai sul 18 dammi retta, non te ne pentirai! Acquista un aria meno "lineare" e più aggressiva ;)
 
"Osa"! Sulla GT,scegli i 18 pollici-Di Slancio,e con sprezzo del pericolo-...Un coupe' alfa romeo-deve prima di tutto essere ammirato e rimirato...esteticamente,tra un gt coi 17,ed un'altro munito dei 18,non c'e' mai stata storia,Non solo da oggi...Ma dal...Dicembre2003...Quando la vettura,"Inizio' la Sua Storia".......!
 
la GT con cerchi da 18 e' belissima, ma bisogna prendere in considerazione anke il posto dove abiti!! se la tua zona nn ha delle strade motlo buone(come la mia) conviene 8jx17.
e poi nn e' molto brutta con 17.
questa e l'alfa di FebioGT.

alfa gt di FebioGt.jpg
 
Ultima modifica:
la GT con cerchi da 18 e' belissima, ma bisogna prendere in considerazione anke il posto dove abiti!! se la tua zona nn ha delle strade motlo buone(come la mia) conviene 8jx17.
e poi nn e' molto brutta con 17.
questa e l'alfa di FebioGT.

Visualizza allegato 80121

nono assolutamente è molto bella però ormai mi sono innamorato dei 18 ;) appena ho il gruzzolo li monto e posto le foto:) intanto ho riverniciato le pinze di rosso (ho preferito fare cosi piuttosto che comprare quelle rosse di plastica)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto