Alfa Romeo GTV - 2.0 JTS - Nero - 2004 - VE

img.tapatalk.com_d_14_07_03_2atu7eja.jpg

img.tapatalk.com_d_14_07_03_yvu9ubat.jpg

Lavata lucidata e profumata!
 
pronta per l'acchiappo....

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Comunque ho deciso, cerchi neri a breve.
 
occhio che poi per i bambini avrai la batmobile (esperienza personale) :eek:
 
la tua jts a motore caldo da fermo tipo semafori la senti tipo piccoli spari dallo scarico?ricomincia la mia
 
la tua jts a motore caldo da fermo tipo semafori la senti tipo piccoli spari dallo scarico?ricomincia la mia
Si anche con le accelerate da fermo.... specialmente dopo una tirata o comunque quando é bella calda!
 
News.... Venerdi accelerando forte dai 2000 giri si è seduta, borbottava, e si è accesa la spia avaria motore.... Il tutto, dopo aver tolto gas e ridato gas è tornato apposto.... Da examiner mi da mancata accensione cilindro 4.... Il bello è che tempo fa mi dava (sempre sui 2000 giri), ogni tanto, dei comportamenti strani, di "ingolfamento" e l'examiner mi dava problema ad una lambda del catalizzatore 2.....
Ora cambio direttamente per prima cosa questa bobina (dopo l'esperienza della prima volta non mi va più di trovarmi per strada), ed il meccanico dice che probabilmente è più la bobina che la candela, anche perchè me lo fa sempre e solo a bassi regimi sotto sforzo, inoltre le candele hanno solo 25 mila km.... Per il discorso dell'errore che qualche settimana fa dava alla lambda, dice che può essere che, bruciando male il cilindro, emetteva fumi sballati che le lambda rilevavano come errore....
Bobina ordinata urgente, speriamo oggi arrivi.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
altro che sonda lambda allora... son quelle bobine maledette... ma è già la seconda che cambi?