Alfa Romeo GTV - 2.0 JTS - Nero - 2004 - VE

Si korm..in teoria arriva domani... e spero sia quella... comunque non mi ha lasciato a piedi.
 
Cambiata ieri la bobina... era proprio quella.
 
120 mila km proprio ieri ;)
Venerdì ho fatto un tagliandino, cambiando olio motore e relativo filtro, olio del cambio, pulizia del filtro Bmc.
Poi una bella lucidata fatta a dovere..............
tapatalk.imageshack.com_v2_14_10_28_73cd06a3dcfe27e2bb29e3f29fed90df.jpg

tapatalk.imageshack.com_v2_14_10_28_568cf31d2f89d32bdd062baa9f75a014.jpg


Ah dimenticavo... Come noterete dalla foto, sono dovuto tornare ai fari alogeni in luogo degli xeno...: protest :.. il motivo lo capite da voi sicuramente.... Comunque devo dire che pensavo di vederci peggio di quanto sia invece nella realtà con le alogene... Ho preso delle osram, 12 euro l'una.....: protest :.
 
Ultima modifica:
ti hanno fermato?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
mannaggia. . spero sia stato solo un avvertimento... tipo "la prox volta che ti fermo..."

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
mannaggia. . spero sia stato solo un avvertimento... tipo "la prox volta che ti fermo..."

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Diciamo che è stato un avvertimento ma anche uno scontro di idee tra le parti.... perchè non avevano voglia di fermarsi all'avvertimento.... ma alla fine l'ho scampata... in 2 anni mi hanno fermato tante volte, anche lontano da casa e non hanno mai aperto bocca... stavolta invece ho trovato mister pignoleria, e quindi ho tolto tutto e viaggio sereno... così al massimo, se continuiamo così, mi faranno la multa per aver messo i quadrifogli ahahahahah
 
beh meno male va.... come te l'hanno sgamati? dal colore?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No, era uno che probabilmente se ne intende ed è andato a colpo sicuro.... Probabilmente, siccome l'alcoltest segnava 0, volevano farmi la pelle.... Forse hanno visto uno giovane, con sta macchina sportiva ecc... e volevano farmi il regalino a tutti i costi....