Alfa Romeo Montreal - 2.6 V8 - Grigio - 1974 - LT

Nuvolari73

Nuovo Alfista
17 Aprile 2010
13
1
4
ND
Regione
Lazio
Alfa
Montreal
Motore
2.6 aspirato
Ecco intanto 3 prime foto per saziare la vostra curiosità. Presto con un mio amico fotografo professionista realizzerò un book che vi farò ammirare. L'esemplare è del 1974 e... vediamo se vi accorgete da soli di un fatto... a presto.

Ciao
 

Allegati

  • montreal.jpg
    montreal.jpg
    71.4 KB · Visualizzazioni: 741
  • 100_2725.jpg
    100_2725.jpg
    110.9 KB · Visualizzazioni: 533
  • 100_2729.jpg
    100_2729.jpg
    79.6 KB · Visualizzazioni: 599
magnifica!!! attendiamo foto e anche qualche racconto della storia di questa montreal.... 36 anni, ce ne saranno di cose da dire!

:decoccio:
 
Magnifica spettacolare, in poche parole il mio sogno ricorrente....complimenti è fantastica miraccomando inondaci di foto e informazioni....


:decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Veramente bellissima, potresti dirmi il nome preciso del colore? Mi serve per definire il titolo in maniera precisa ;)
 
Ecco intanto 3 prime foto per saziare la vostra curiosità. Presto con un mio amico fotografo professionista realizzerò un book che vi farò ammirare. L'esemplare è del 1974 e... vediamo se vi accorgete da soli di un fatto... a presto.

Ciao

Veramente un gioiellino .. spettacolare :) .. vediamo un po cosa potrebbe essere questo fatto di cui ci dovremmo accorgere ... i guanti in pelle nel portaoggetti per uso esclusivo della montreal ???
 
spero che il regolamento mi permetta di dire che a terra ho creato una pozza di bava... veramente bella.. complimenti!!!
 
Sei stato celere nel mostrarci le prime foto! uomo di parola!! Complimenti per come è tenuta, davvero un gioiellino wowoww
 
Mi sono andato a studiare un pò la montreal ma non trovo il particolare di cui parli....

dimenticavo: MAGNIFICA!!!
 
Bene... alcuni soci di un altro forum mi hanno "sgamato " subito! Uno si è messo "catalogo alla mano" (un pazzo) e si è accorto, dal colore degli interni, che il grigio metallizzato non è il suo colore originale! Mio padre infatti l'ha comprata aragosta e l'ha fatta grigia!!!!! Scelta criticabile, ma decise così...
a presto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
eeeeeh addirittura .. al colore non ci avevo proprio pensato ... scelta criticabile ??? beh aragosta ne ho viste un bel po .. ma grigie così no .. meglio si distingue dalle altre :D