Alfa Romeo Montreal - 2.6 V8 - Grigio Escoli - 1972 - LO

stupenda. e non aggiungo altro.... :)

essendo non lontanissimo, spero di vederla un giorno

:decoccio:
 
un saluto dalla dama bianca a 7000rpm

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
Che spettacoloooooooooooo!!!! E' fantastica questa foto, quanta grinta... Che pezzo di storia, che mezzo sublime... Che invidia... :D
 
a dir poco stupenda.. se solo fosse stata di dimensioni maggiori, l'avrei messa come sfondo del desktop ;)
 
cosa dire......:eek:STUPENDA!!

a dir poco stupenda.. se solo fosse stata di dimensioni maggiori, l'avrei messa come sfondo del desktop ;)
avevo pensato la stessa cosa.....però ora che ci penso sul mini pc che ho a casa non ci starebbe male al centro!!:D
 
Complimenti per il Montreal...e anche per la Scuderia!
 
Non mi sono mai soffermato su questa Alfa, ma nella veste bianca mi attira moltissimo. Mi piacerebbe tantissimo vederla dal vivo. Il rombo lo ricordo perchè quando ero giovincello ce n'era una in giro dalle mie parti.......potrebbe essere verdino metallizzato??????
 
Un bel giorno perdo la testa per la divina Montreal, ma la richiesta è fuori dalla mia portata, e mentre mi arrovello su come mai potrò fare per portarla a casa ricevo una mail con una meravigliosa notizia: un premio raggiungimento target ormai insperato, la cifra non è ovviamente sufficiente, ma decido di sacrificare il duetto, che vendo in tempo di record, con il gruzzoletto partii alla volta di La spezia per visionare una Montreal bianca (grigio escoli) la trattativa fu velocissima , una signora separata da poco ha intestata questa vettura del marito e senza troppi scrupoli decide di venderla per realizzare , così vista la situazione la visiono, è bella e sana ma ferma perchè senza pompa frizione, la mettiamo in moto gira bene ma piscia benzina dalle pompe...questo mi da la possibilità di trattare un paio di migliaia di euro e chiudere la transazione alla locale agenzia, così la sera stessa mi segue su carro attrezzi a casina...inutile dire l'emozione, tra l'altro era il 10 agosto e il g seguente sarei partito per le ferie,mi sembrarono interminabili.......

Unica "modifica" : ho sostituito gli ammortizzatori (non le molle) con una serie nuovi ma irrigiditi del 25% in più rispetto agli originali (la marca è SMORE)

Ecco a voi il canto del mio V8 ;)

[YOUTUBE]DnBHbwW94KI[/YOUTUBE]

www.alfamontreal.info_Montreal_MarcoS.jpg


placeholder.png


placeholder.png
Che linea meravigliosa, che profilo unico e quel posteriore con i due scarichi così fanno impazzire....bellissima:D un monumento storico:eclipsee_Victoria:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao complimenti per la montreal da me cè un amico che ne ha una color oro,prima non l'avevo mai vista da vicino ma devo dire che è veramente molto particolare.grande macchina molto rara