Alfa Romeo Montreal - 2.6 V8 - Oro Metallizzato - 1971 - AN

fred faster

Nuovo Alfista
26 Novembre 2007
17
1
4
AN
Regione
Marche
Alfa
Montreal
Motore
2.6 V8
Ecco la mia "BO":

www.scuderia_legends.it_fredfaster_pilota_auto_lei_images_showtime_IMG_4221.jpg


L'amore per la Montreal nasce da bambino tanto che, non ancora 15enne, ne riconobbi all'istante una a Terni, parcheggiata sotto casa. Fu un tuffo al cuore, ricordo ancora l'emozione ad osservarne le palpebre, seppur ferme in posizione di riposo. Molti anni dopo, un servizio di Automobilismo dell'Agosto 2001 mi fa di nuovo prendere coscienza della mia passione mai sopita per questa vettura. Inizia una blanda ricerca che può diventare assidua solo dopo aver comprato casa (Aprile 2005). Il terreno "di caccia" è internet; i contatti con gli inserzionisti iniziano dal Luglio 2006, quando scovo una Montreal in vendita a Genova da parte di una signora in odore di divorzio (quella poi presa da Marcuzzo) ! Nel giro di pochi mesi ne catalogo decine. Alla fine la trovo, a Savona.

Tutto ciò che riguarda la mia BO l'ho scritto su un BLOG, il Leilog: storia di Lei

Buona navigazione !

Saluti,
Fred
 
Ultima modifica:
Veramente fantastica!! Come ti ho detto nell'altro post, anche PippoMontreal ha la gemella!!
Auto fatte col Cuore!! Bravo!!
 
davero stupenda!!!! :eclipsee_Victoria:

magari rifacci gli occhi con altre foto...:D
 
Ultima modifica da un moderatore:
Favolosa! La Montreal è un'Auto ed un'Alfa con la A maiuscola... Color Oro è davvero particolare, molto molto accattivante. La tua sembra davvero perfetta, complimenti per la cura... Ed anche per lo scatto, sai come valorizzarla a pieno ;) Altre immagini non guasterebbero :D

PS Molto bello il Blog... Ma non avrai messo un pò troppi dati sensibili? Targa, Telaio, Asi, Riar... Qui c'è gente che con quei dati potrebbe dirti quante volte vai al gabinetto :grinser005:
 
Ultima modifica:
Ciao Fred benvenuto in questa grande famiglia virtuale........ Bo è sempre magnifica
 
Ti odio!
Non puoi fare questi scatti, qua si rischia l'infarto :D :D

Complimenti per la scelta, veramente veramente S T U P E N D A !!!!

Sei stato fortunato ad aver trovato un grande appassionato che l'ha risistemata quasi completamente, complimenti ancora per LEI e per il blog, grande!
 
Mi associo ai ragazzi per complementarmi per questa meravigliosa creatura dell'Alfa, Visa dal vivo ad Arese(colore arancione!!) mi ha confermato quanto possa essere bella e aggressiva!!
 
vista oggi dal vivo ed è veramente stupenda...impeccabile e sound spettacolare...ho capito anche perchè si chiama BO :D:lol2:
 
gran bella macchina....grazie di averci onorato della sua presenza oggi al raduno...con la tua montereal ci siamo tutti rifatti gli occhi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che dire..
Auto stupenda, a mio avviso una delle più belle mai costruite dal marchio del Biscione, in condizioni ottime.. colore molto particolare.. invidia!!
Molto bella anche l'ambientazione.. se non sbaglio quella zona viene chiamata "passetto"..
Complimentissimi!!
:decoccio::decoccio: