Alfa Romeo Nuova Giulietta - 1300 - Bianca - 1981 - TA

Re: Alfa Romeo nuova giulietta 1300 1981

Biscione ti rinnovo i miei complimenti davvero stupenda come sempre la Giulietta...
 
Re: Alfa Romeo nuova giulietta 1300 1981

Cavolo ragazzi..proprio ieri mentre ero a mare con la mia 33, mi chiama un amico dicendomi che mi stava raggiungendo con la sua Giulietta del 1980..quant'è bella, e ancor + bella è sentire la spinta che solo la trazione posteriore può dare...e il canto di quel motore...nonostante i suoi 28anni d'età, su strada dava filo da torcere alla mia di 13anni + giovane *_*
Comunque complimenti per la vettura..l'ho scoperta dal vivo solo ieri e devo dire che è stato amore a prima vista :)
 
Re: Alfa Romeo nuova giulietta 1300 1981

:D ti ringrazio per i complimenti... come tu hai già letto nel post ho solo fatto un piccolo intervento conservativo... inoltre ho reperito dei cerchi in lega della campagnolo da un'alfetta 2000 sua contemporanea allo sfascio.. sono leggermente da ritoccare senza ruggine...appena posso in occasione del cambio gomme li montero' su'..non vedo l'ora.: sbav :.!!!...
Saluti alfistici:decoccio:
p.s.: hai messo nel forum le foto della tua giulia???...dovrebbe essere uno degli ultimissimi esemplari di Super prima dell'avvento della Nuova super (1974-1978):)..dammi conferma:decoccio:


..ho letto solo ora questo post...celere dire...:p...si, te lo confermo! :)
 
Re: Alfa Romeo nuova giulietta 1300 1981

Che bella è la Giulietta, da bambino era la mia macchina preferita ma non arrivò mai in casa perchè mio padre preferì la Lancia Beta HPE (per carità ottima macchina ma...)

Peccato che con il tempo gli abbiano appesantito la bella linea a cuneo con un sacco di plastica ma allora faceva "moderno"
 
:decoccio:
Esatto ci hai preso :).... era dell' 81 ... era grigia, motore 1.3 come la tua (....che a detta di mio padre beveva una cifra, infatti le aveva installato il "bombolone a gas":D....) i sedili se ricordo bene erano bicolore marrone e beige, e poi che dire ... era stupenda.. ho ancora qualche foto che la ritraggono a pezzi ma neanche un primo piano.. tutte foto con me, mio fratello.. solo qualche pezzetto della "Ninetta":mad::mad:...... Sei di Taranto città o provincia?.... Te lo chiedo perchè con la "Ninetta" venivo a Laterza che è il paese di mia mamma.....:blink:..... bello.. la mattina sveglia all'alba, un salto al forno a prendere la focaccia e via tutto il giorno a Ginosa Marina !!!!
:decoccio::decoccio:
sei quasi mio compaesano:eclipsee_Victoria:....io abito a Castellaneta...quando ricapiti da queste parti ???..
i sedili della mia sono anch'essi di colore marrone e beige:D......come consumi non mi posso lamentare,... infatti faccio una media di circa 10 / 11 km litro non superando fuori città i 4000 giri minuto che poi corrispondono a 120 km/h ...mentre in città effettua i cambi marcia intorno ai 3000 giri max....in pianura....:eclipsee_steering::cool001:.....
Salutoni Alfistici:):decoccio:

bellissima complimentoni!!!!
grazie... complimenti anche a te x le tue bimbe:)
Saluti Alfistici:decoccio:

Che bella è la Giulietta, da bambino era la mia macchina preferita ma non arrivò mai in casa perchè mio padre preferì la Lancia Beta HPE (per carità ottima macchina ma...)

Peccato che con il tempo gli abbiano appesantito la bella linea a cuneo con un sacco di plastica ma allora faceva "moderno"
condivido le tue idee in merito alla plastica sovrabbondante della terza serie ed il cambiamento della mascherina anteriore :cool:.....anche la Beta fu un ottima auto.. pur sempre con ottimo " Bialbero":cool001:....:)
Saluti Alfistici:decoccio::decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo nuova giulietta 1300 1981

ciao biscione, la prossima volta usa la funzione edita che ti permette in 20 minuti di modificare il tuo post, ed eviti cosi di farne 3 consecutivi