Alfa Romeo Spider - 2.4 JTDm 210cv - Bianco Ghiaccio - 2008 - LT

Alfa Spider 939 210cv my08, bianco ghiaccio,interni alfatex neri con capotte nera, Connect Nav G2, pacchetto sport (pinze rosse con logo Alfa, pedaliera sportiva, fondino sportivo Alfa), visibility pack(sensore crepuscolare,pioggia e appannamento),sensori di parcheggio posteriori,cd changer 10,specchi esterni riscaldati e abbattibili elettricamente,VDC con hill holder, cerchi 19 a razze versione TI, fari xenon, loghi TI. La macchina è stata..sistemata...da Eddy ;)

Prossimamente ci saranno altri sviluppi sia su questa sia su un GTV 2.0 TB v6 che ho pagato meno di uno scooter 50!

Mi associo anche io ai commenti positivi! E' splendida, mi piace molto il colore ed i cerchi da 19"!!! Complimenti!
 
COmplimenti davvero per la Belva!
 
Davvero bella, e poi il bianco esalta parecchio la stupenda linea della spider (però agli effetti io sono un po' di parte)!

Complimenti, a quando qualche nuova foto e qualche dettaglio su eventuali upgrade effettuati?
 
Hai ragione Simone, ma ultimamente tra casa nuova e lavoro veramente ho un tempo da clessidra per ogni cosa. Upgrade...ho montato lo specchio elettrocromico originale, un lettore usb di schede e pennette mp3. A breve con il tagliando vorrei far montare i tubi in treccia (che sono fermi da tre mesi in garage) e più in là il cambio disco con dei Brembo o Tarox forati. Vedo se riesco a inserire qualche foto di Monza, e qualche foto generica ;)

alfa a monza.jpgmonza 2.jpgIMG_1994.jpgIMG_2366.jpgIMG_2012.jpgIMG_1718.jpg
 
Ottimo e foto spettacolari:)
 
Hai ragione Simone, ma ultimamente tra casa nuova e lavoro veramente ho un tempo da clessidra per ogni cosa. Upgrade...ho montato lo specchio elettrocromico originale, un lettore usb di schede e pennette mp3. A breve con il tagliando vorrei far montare i tubi in treccia (che sono fermi da tre mesi in garage) e più in là il cambio disco con dei Brembo o Tarox forati. Vedo se riesco a inserire qualche foto di Monza, e qualche foto generica ;)



E magari a maggio vediamo di fare una foto con due Spider bianche...

Comunque a me i Brembo sport forati funzionano a meraviglia!
 
Simò hai il codice prodotto dei Brembo?? Spero di si, ma non ti prometto niente...non sono un marinaio eheheheh
 
Dovrebbero essere questi:
FD.169.000


però se vai sul sito della brembo dovrebbe esserci modo di scaricare il catalogo aggiornato dei dischi sport!
 
R: Alfa Romeo Spider - 2.4 jtdM 210cv - Bianco Ghiaccio - 2008 - LT

Simò hai il codice prodotto dei Brembo?? Spero di si, ma non ti prometto niente...non sono un marinaio eheheheh

Ciao e complimenti é una bestia la tua alfa. Abito anche io in provincia di Latina :D
Volevo chiederti come hai fatto a montare lo specchietto elettrocromico e quanto ti é costato il lavoro.
Grazie mille anticipatamente. :D

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
scusami per il ritardo. Guarda il pezzo originale mi è stato venduto da un'azienda che demolisce auto utilizzate per testare le catene di montaggio. Quindi il mio specchio era km 0. Per montarlo nulla di più semplice, ho tolto il vecchio e ho inserito quello nuovo. I cablaggi erano già presenti da mamma alfa. Costo 50 euro e un' oretta di tempo.