Alfa Romeo Spider - 2.4 Jtdm 210cv - Grigio Touring - 2008 - FR

Marculescu

Alfista principiante
27 Maggio 2013
58
1
9
FR
Regione
Lazio
Alfa
Spider (939)
Motore
2.4 Jtdm 210Cv
Ecco le foto della mia Spider comprata circa 4 mesi fa.
In realtà l'acquisto è stato "casuale", poichè ero alla ricerca del mio grande amore, la 159....ma dopo averne viste e provate molte nel giro di diversi mesi, e averle bocciate tutte (per svariati motivi)....appena ho trovato la Spider che aveva molte caratteristiche estetiche che avrei volute sulla 159, l'ho subito bloccata.

Il colore non mi convinceva, tra l'altro quando l'ho vista la prima volta era pure bella sporca.....ma abbinato con i sedili in pelle color amaranto, i cerchi da 18 e le pinze rosse non lo trovo affatto male.

Edit: Ho problemi con "gestione allegati", non so se per problemi di browser (ho provato sia Chrome che Firefox però) o del sito. Proverò più tardi. ;)
 
Spider angry-6.jpgEcco la foto al momento del ritiro.....a saperlo che me la facevano trovare li, in bella mostra, mi sarei portato la reflex!!
 
Ultima modifica:
Complimenti, dalla descrizione promette bene però ci vogliono assolutamente delle belle foto!
 
auguri per l'acquisto...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Grazie ad entrambi.

Ps: Appena capisco che problema ha la gestione allegati aggiungerò subito altre foto. Praticamente se aggiungo una singola foto come ho fatto prima va bene, ma se clicco su "allegati" e poi "aggiungi file" non succede nulla.
probl forum.JPG
 
fai così
sullo spazio per scrivere i post ci sono delle icone... il terzo a partite da destra ti permette di insere immagini.. le devi caricare singolarmente però...
 
fai così
sullo spazio per scrivere i post ci sono delle icone... il terzo a partite da destra ti permette di insere immagini.. le devi caricare singolarmente però...
si, è il metodo che ho usato per caricare le due precedenti foto, ma che tu sappia mi permette di caricare piu foto in un singolo post?
Comunque provo subito ;)
 
si certo...
carichi una foto, spazi e ne carichi un'altra.. e così di seguito..
 
Ecco alcune foto....non appena inizierà il bel tempo ne seguiranno sicuramente molte altre ;)
 

Allegati

  • Spider angry-5.jpg
    Spider angry-5.jpg
    151.4 KB · Visualizzazioni: 440
  • Spider angry-3.jpg
    Spider angry-3.jpg
    123.6 KB · Visualizzazioni: 409
  • 26012015-DSC_2983.jpg
    26012015-DSC_2983.jpg
    88.5 KB · Visualizzazioni: 396
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La spider ha sempre quel non so che di magico...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk