Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 180cv - Q4 - AT8 - Nero Vulcano

Che ne dite di questa stupenda opera d'Arte?

  • Fantastica

    Voti: 6 85.7%
  • Meravigliosa

    Voti: 1 14.3%

  • Votatori totali
    7
Ciao Alex

per lavoro percorro 80 km. al giorno e il motore diesel consuma un po di meno!

E come potenza e come un motore a benzina!


Enzo complimenti davvero.. è veramente d'effetto il nero con pinze gialle
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Ti posso chiedere se hai avuto il tempo di farti un'idea i consumi che hai rilevato? Su che percorso?
Grazie
 
Ti posso chiedere se hai avuto il tempo di farti un'idea i consumi che hai rilevato? Su che percorso?
Grazie[/QUOTE

Ciao certo ti dico subito che i consumi sono di 7.3 litri su un petcorso di 100 km!

Devo dirti che pensavo fossero piu alti!

Cocunque tieni presente che io ho provato a togliere il cambio automatico e questo puo cambiare un po in base al tipo di guida che fai!

Io fino ad ora ho usato la guida piu ecologica del sistema DNA!

Adesso ha percorso gia 2400 km la mia macchina e dovro' usare di piu' tutte e 3 i tipi di guida per rendermi conto realmente l'aggressivita' dell'accellerazione che ha il motore da 210cv. 2.2 turbo diesel!

Sono contentissimo del mio Stelvio in tutto tranne per il navivatore troppo semplici le visualizzazioni durante il percorso che fai!

Ho un'esperienza di uso riguardo ai navigatori GPS che mi permette di dire che il navigatore sul mio Stelvio se non lo aggiornano a dovere e rendono funzionanti tutte quelle poche utilita' che ha!

Altrmenti sara' una grande cagata!

Per me sono due le cose da rendere ottimali una e la voce che ti accompagna durante il vuaggio devono rendere disponibili voci Umane e non voci registrate da un compiuter troppo fredda e pallosa!

L'altra e la visualizzazione della navigazione aerea visibile al 100%!

Ciao Enzo
 
Ok perfetto.....grazie.
Tu hai 180 o 210cv??
Percorso urbano?
Per il nav hai ragione......è stato fatto molto ma c'è ancora da fare rispetto alle tedesche.
 
Ah.....cose inammissibili in Italia. Scusa l'ignoranza.
eh, si. qui da noi con una sola targa puoi usufruire di svariate macchine. togli, metti, ritogli e rimetti... altra galassia.
 
  • Like
Reactions: ziopalm e pisilio
Enzo caro, la macchina è bella davvero! e poi a Zurigo ci è arrivata. La mia no. le pinze gialle? anch'io le ho scelte uguali. non vorrei pero' che con i miei pezzi invece di fare la mia ne abbiano fatte altre dieci. per sicurezza mi sono fatto spedire a casa la key cover che è arrivata!
passi mai in Ticino?
 
Ciao Clud
Da Torino non ci passo dovrei venire a posta!

Mi spieghi cosa ti sei fatto fare la "key cover" che non ho capito cos'e'?

Ciao Enzo
 
eh, si. qui da noi con una sola targa puoi usufruire di svariate macchine. togli, metti, ritogli e rimetti... altra galassia.

Ciao be da qua a dire che con una targa si possono usare svariate macchine mi pare esagerato!
Puoi avere 2 macchine e circolare solo con 1 macchina si!

Ciao Enzo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Clud
Da Torino non ci passo dovrei venire a posta!

Mi spieghi cosa ti sei fatto fare la "key cover" che non ho capito cos'e'?

Ciao Enzo
si tratta di una scatoletta vuota, in tinta con la macchina, all'interno della quale incastri la chiave un dotazione. mi sembrava una cosa carina, soprattutto non avendo la macchina. ehmmm