Alfa Romeo Stelvio First Edition - 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - Bianca

20170419_120149.jpg
 
Si la first edition è così e basta....Però a quel prezzo è tanta roba....Mamma mia che motore che ha....Mi impressiono ogni volta che la guido!!
 
  • Like
Reactions: Drebkb
Bianco ed interni neri sono un ottima combinazione.....
 
  • Like
Reactions: Drebkb
Hai ragione Alecs75 questo motore é uno spettacolo. Sarà piccolino 2litri ma cavolo se la fa spingere bene. Il cambio lo trovo a sua volta stupendo, sopratutto in Manuale su Dynamic.
Però se devo dire la cosa che mi sta stupendo di più è lo sterzo e come entra in curva e la tenuta. Oggi ho fatto un Po di tornanti in collina che spettacolo. Tenuta super e sembra di guidare una berlina.
Non ho mai avuto un alfa ma sto iniziando a capire questa meccanica delle emozioni.
 
Complimenti e benvenuto tra gli...Stelvisti! Certo bianca è tanto diversa da come siamo abituati a vedere Stelvio. mi piacerebbe vederla dal vivo.

Anzi stavo pensando che dovremmo organizzare un miniraduno sul Passo alla riapertura estiva!
 
Ciao,è bellissima io la stelvio l'ho solo vista da fuori,anche se non è il mio genere la trovo stupenda.
 
  • Like
Reactions: Drebkb
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Le macchine bianche sono molto lontane dalle mie preferenze ma devo dire che su Stelvio dona proprio parecchio......complimenti!
Belli anche gli interni quercia.... molto meglio del noce secondo me!
 
  • Like
Reactions: Drebkb