Alfa Romeo Stelvio First Edition - 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - Bianca

Mi è appena arrivata una email per il raduno 0 Stelvio, sei stato tu a proporlo all' Alfa? :)
Ciao, ti sei registrato da qualche parte perche' ti contattassero? Domani vado a ritirare la mia e mi piacerebbe ricevere questi inviti :)
 
  • Like
Reactions: Drebkb
Ma è un raduno proprio sul passo dello Stelvio? Cosa dice l'invito? Curiosooooooo!
 
Ciao, ti sei registrato da qualche parte perche' ti contattassero? Domani vado a ritirare la mia e mi piacerebbe ricevere questi inviti :)
Ciao non vedo l'ora di vedere la tua! Onestamente no, infatti ero stupito dall' email ricevuta. Però durante l acquisto mi hanno chiamato dal servizio clienti per tenermi aggiornato e cose così...quindi sicuro avevano la mia mail dal contratto.
 
  • Like
Reactions: Myst
Mi è appena arrivata una email per il raduno 0 Stelvio, sei stato tu a proporlo all' Alfa? :)

No, e non mi è arrivato nulla[emoji33]
Mi piacerebbe partecipare...non è che riesci a capire esattamente da che fonte ti è arrivato l'invito?
 
No, e non mi è arrivato nulla[emoji33]
Mi piacerebbe partecipare...non è che riesci a capire esattamente da che fonte ti è arrivato l'invito?
Mi è arrivata da Alfa Romeo direttamente. Alfa Romeo promo. Prova a iscriverti al sito my Alfa Romeo che oggi mi è arrivata la mail anche per registrarmi li. Al concessionario avevi dato la e-mail? A me aveva chiamato anche un servizio clienti per chiedermi come ero stato trattato dal concessionario e domande sulla Stelvio stessa e avevano la email nel database.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Su my Alfa ero già iscritto, ma oggi mi sono arrivati giusto due messaggi con promozioni sugli accessori e merchandising [emoji45]. Il concessionario ha la mia mail e mi hanno chiamato dall'Alfa e anche mandato questionario da compilare online....di me sanno tutto [emoji848].
Magari arriva anche a me....mi sa che fare un raduno di "Stelvi" senza invitarli tutti non è molto furbo [emoji39]
 
  • Like
Reactions: Drebkb