Alfa Romeo Stelvio First Edition - 2.0 tb 280cv - Q4 - AT8 - Grigio

Ricambio i complimenti di Alecs75, il grigio che hai scelto mi piaceva quanto il nero.
 
Il tetto panoramico l'ho avuto anche in altre auto, questo dell'Alfa mi sembra ben costruito. Secondo me merita, anche se è un po' caro.
 
  • Like
Reactions: Drebkb
Io ce l'ho su Giulietta e sono un po'spaventato dal fatto che da aperto è molto rumoroso......però al contempo mi piace averlo e lo vorrei.....
Charlie62 se hai voglia apri il tuo post nel garage così mi metti più foto della tua e la commentiamo meglio!
 
Tutti i tetti panoramici sono rumorosi da aperti, ma lo tieni così solo quando vai piano, allora è godibile. Da chiuso illumina l'abitacolo, è bello anche di notte.
La linea non ne risente, si integra perfettamente.
Foto ne devo ancora fare, aspetto che torni il sole.....
 
  • Like
Reactions: pisilio
Bellissima complimenti! Sarei stato tentato pure io dal tetto, se non avessi preso la first edition... anche se la mia precedente esperienza con un tetto apribile panoramico non è stata esattamente delle migliori... :confused:
 
Fiat bravo.. per carità non un macchinone.. però costava un botto quel tetto.. dopo qualche anno ha cominciato a funzionare male, e adesso a distanza di 9 non lo posso più aprire.. se ci provo poi non si richiude.. e l'ho sempre lubrificato con regolarità, semplicemente si sono consumate le guide
 
Sono l unico a cui il tettuccio non interessa.
 
Forse perché non lo hai mai avuto su una macchina......se lo provi in modo da comprenderne utilità e bellezza poi lo rivuoi!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Forse perché non lo hai mai avuto su una macchina......se lo provi in modo da comprenderne utilità e bellezza poi lo rivuoi!
In realtà l ho avuto, e lo ha la macchina della mia ragazza ma non lo uso mai... tanto che cercavo una Stelvio senza tettuccio. Però sono uno a cui danno fastidio pure i finestrini aperti, quindi sarò un pelo strano io :) .
 
  • Like
Reactions: sakurambo