Alfa Romeo Stelvio First Edition - 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - Nero Vulcano

Pazzesca, complimenti... il nero vulcano le sta da dio ;)
 
Complimenti!!! Stupenda! Hai acquistato anche il telo ufficiale?
 
Purtroppo no...serviva solo alla "cerimonia" di consegna. Mi avrebbe fatto piacere tenerlo se fosse stato possibile, ma pagarlo no, dato che tengo l'auto in garage, per di piùcon pochissimo spazio ai lati, sicché mettere e togliere il telo sarebbe un incubo.
Semmai ho notato che la carrozzeria si sporca davvero facilmente appena arrivano due gocce di pioggia....soprattutto nella parte posteriore in un attimo si infanga.
Sará una questione di aerodinamica[emoji16].
 
Non ti invidio tenerla pulita ma, cavolo se è bella, mi sa che è davvero il suo colore!
Complimenti!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Purtroppo no...serviva solo alla "cerimonia" di consegna. Mi avrebbe fatto piacere tenerlo se fosse stato possibile, ma pagarlo no, dato che tengo l'auto in garage, per di piùcon pochissimo spazio ai lati, sicché mettere e togliere il telo sarebbe un incubo.
Semmai ho notato che la carrozzeria si sporca davvero facilmente appena arrivano due gocce di pioggia....soprattutto nella parte posteriore in un attimo si infanga.
Sará una questione di aerodinamica[emoji16].
Come ti capisco...[emoji23] io sulla mia Giulia ho il Nero Vulcano e anche li si sporca con niente, poi come dici tu dopo un po sulla coda comincia a sporcarsi. Come qualche giorno fa l'avevo lavata e ieri ha fatto giusto due gocce che me l'hanno sporcato, così ho tirato giù qualche santo[emoji28] [emoji23] . Comunque quando è pulito il Nero Vulcano che sia su Stelvio o Giulia è veramente fantastico[emoji7] [emoji106]
 
  • Like
Reactions: Achille78