Alfa Romeo Stelvio First Edition - 2.0 tb 280cv - Q4 - AT8 - Rosso Competizione

Una parola...wow! [emoji41] complimenti!
 
  • Like
Reactions: Myst
Si vede che è una novità, e che se ne parla molto di quest'auto.. ieri due signori che la stavano guardando, quando sono arrivato hanno iniziato a farmi domande e a dire che anche noi sappiamo fare belle auto, altro che i tedeschi, e via di discorsi sul passato glorioso dell'Alfa [emoji23] e poi oggi un tizio mi ha fatto i complimenti in un parcheggio [emoji2]
 
  • Like
Reactions: alex1975bz e Drebkb
Odio essere banale ma non posso che dire: stupenda!!!
Colore bellissimo ed in questa configurazione (280 cv/q4/at8) e' semplicemente il top!!!
Complimenti davvero, ottima scelta!!
Provo quasi pena per il design insulso del Q3 adesso...questa e' arte!
 
Davvero bellissima..e colorazione fantastica e coraggiosa che solo avendo una linea così filante e grintosa può permettersi..
 
  • Like
Reactions: Myst
Bellissima. !

Inviato da mTalk
 
  • Like
Reactions: Myst
Wow manco dal forum 2-3 giorni, torno e cosa trovo? Una bellezza di questo tipo.....veramente complimenti!
Gli interni sono i pelle nera della First Edition immagino.....
Ti chiedo:
- mi confermi che è uguale al Competizione della Giulia? Immagino di sì ma volevo avere conferma.....
- hai avuto modo vedere il colore vicino ad una Rosso Alfa? Che effetto fa? Che pensieri derivano?
- eventuali future riparazioni (tiè!!!!) potrebbero costare di più per via del colore?
- le Stelvio con questo colore hanno tempi di attesa maggiori?
- se riesci e ti va ci descrivi a parole il colore?
Ciao ancora complimenti!!
 
  • Like
Reactions: Myst
Wow manco dal forum 2-3 giorni, torno e cosa trovo? Una bellezza di questo tipo.....veramente complimenti!
Gli interni sono i pelle nera della First Edition immagino.....
Ti chiedo:
- mi confermi che è uguale al Competizione della Giulia? Immagino di sì ma volevo avere conferma.....
- hai avuto modo vedere il colore vicino ad una Rosso Alfa? Che effetto fa? Che pensieri derivano?
- eventuali future riparazioni (tiè!!!!) potrebbero costare di più per via del colore?
- le Stelvio con questo colore hanno tempi di attesa maggiori?
- se riesci e ti va ci descrivi a parole il colore?
Ciao ancora complimenti!!

Ciao, grazie! Cerco di risponderti punto per punto:
- sì, pelle nera pieno fiore della First edition;
- purtroppo non ho ancora visto una Giulia rosso competizione dal vivo, ma direi che è lo stesso perché corrisponde all'idea che mi ero fatto guardando le varie foto e video che si trovano;
- non ho avuto modo di vedere i due rossi da vicino, quello che posso dirti è che a me personalmente piace molto di più questo, mi sembra vesti meglio l'auto.. quando avevo visto il rosso alfa sulla Stelvio non mi era piaciuto, la nera era molto più bella secondo me.. forse è l'effetto metallizzato che sta meglio su una vettura con queste dimensioni e forme.. però ripeto, è una mia opinione personale;
- da quanto mi hanno detto sì, le riparazioni dovrebbero costare un po' di più, e non tutte le carrozzerie sono in grado di dare questa vernice;
- non credo che la vernice influisca sui tempi di attesa, a me è arrivata entro i 2 mesi come preventivato;
- difficile descriverlo, è un rosso che in ombra è piuttosto scuro, mentre al sole risulta molto più chiaro e brilla, riflette molto e si nota anche da lontano.. cambia molto a seconda della luce.. bisogna vederlo [emoji1]

Spero di aver risposto a tutto [emoji2]
 
  • Like
Reactions: Drebkb e pisilio
Chiedo a te perché è una funzione che non ho mai visto fare in nessuna recensione e nessun proprietario ne fa menzione, parlo dell'apertura del portellone con la funzione mani libere, ovvero avvicinandosi al portellone e simulando un calcio sotto il pianale, questo movimento rilevato dai sensori di parcheggio permette di far aprire o chiudere il portellone.
E tutto riportato a pagina 38/39 del manuale.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Chiedo a te perché è una funzione che non ho mai visto fare in nessuna recensione e nessun proprietario ne fa menzione, parlo dell'apertura del portellone con la funzione mani libere, ovvero avvicinandosi al portellone e simulando un calcio sotto il pianale, questo movimento rilevato dai sensori di parcheggio permette di far aprire o chiudere il portellone.
E tutto riportato a pagina 38/39 del manuale.

Ciao, a me non funziona quindi non penso sia disponibile nella First Edition.