Alfa Romeo Stelvio First Edition - 2.0 tb 280cv - Q4 - AT8 - Rosso Competizione

Curiosità: la vettura viene consegnata con chiavi uguali o una normale e una senza telecomando?
 
"Chiavi"uguali, almeno dove è presente il keyless, altrimenti sarebbe dura accenderla!

Comunque tutte le auto recenti che ho visto hanno sempre due "chiavi" identiche, quindi darei per scontato che le chiavi siano uguali tra loro anche in assenza di keyless.
 
  • Like
Reactions: Myst e pisilio
Sulla mia Giulietta la seconda è come quella di una Panda 30 del 1970!!! La chiave con telecomando è optional e al momento dell'ordine mi ero dimenticato di inserirla!!
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Ciao a tutti!
Finalmente stamattina sono andato a ritirare la mia! Sono felicissimo, soprattutto perché il colore è esattamente come lo volevo! (non avevo ancora visto la Stelvio con questo rosso dal vivo).

Allego alcune foto, che comunque non rendono assolutamente.. bisogna vederlo di persona per capire com'è... comunque confermo che è quello della pubblicità e dei depliant.

Myst, tanti complimenti e auguri! :)
 
  • Like
Reactions: Myst
Ciao. Consiglio visto che hai preso la macchina di un colore vagamente simile a quello che vorrei io (rosso alfa)......secondo te i cristalli posteriori oscurati ci vanno sull'esterno rosso? Fermo restando che sulla tua sono di serie, tu li avresti comunque messi? Ti va di mettere delle foto di lato per vedere meglio la resa?
Grazie
 
Ciao, a me piacciono, come pure piace il tetto nero su carrozzeria rossa, ma credo sia soggettivo.. quindi ti dico che secondo me stanno bene e li avrei presi comunque. E anche quella rosso alfa che ho visto secondo me avrebbe reso meglio coi vetri oscurati.

Appena il meteo mi da tregua e riesco a lavarla, faccio qualche altra foto.
 
  • Like
Reactions: pisilio
Ciao. Consiglio visto che hai preso la macchina di un colore vagamente simile a quello che vorrei io (rosso alfa)......secondo te i cristalli posteriori oscurati ci vanno sull'esterno rosso? Fermo restando che sulla tua sono di serie, tu li avresti comunque messi? Ti va di mettere delle foto di lato per vedere meglio la resa?
Grazie
Io ho una First edition grigio stromboli con vetri oscurati di serie.
Non ero entusiasta dei vetri oscurati, ma me ne sono ricreduto.
 
  • Like
Reactions: pisilio
Ecco la vista laterale
20170514_102857.jpg
 
M****** quanto è figa!
Grazie!
Ora non mi resta che decidere se lasciare cornici cristalli di serie o nero lucido......
 
  • Like
Reactions: Myst
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Su un rosso così bello ci sarebbero stati bene gli interni chiari e il tetto panoramico.......certo 2500 euro solo per il colore non sono pochi, ma cmq bellissima!!
 
  • Like
Reactions: pisilio