Alfa Romeo Stelvio First Edition - 2.0 tb 280cv - Q4 - AT8

Complimenti, gran bel lavoro, semplicemente MERAVIGLIOSA!!
Cerchi neri un must, in effetti in versione originale non mi fanno impazzire, su auto di un certo lignaggio i neri sono fondamentali.
Stupendi anche gli scarichi e tutto il resto, molto cattiva!!
Certo che a certi allestimenti dovrebbe pensare direttamente mamma Alfa invece tocca a noi appassionati tirar fuori tutto il potenziale di questi gioielli.
Standing ovation :eek:
.....se fosse un po' presto per tirare già fuori versioni limited o speciali?
Dai anche un po' di logica no?
Arriveranno allestimenti speciali e vezzosi, ma ogni cosa ha il suo tempo.....commerciale.
Intanto abbiamo un grande esempio di quanto la fantasia possa superare la realtà, con il massimo degli elogi!
 
.....se fosse un po' presto per tirare già fuori versioni limited o speciali?
Dai anche un po' di logica no?
Arriveranno allestimenti speciali e vezzosi, ma ogni cosa ha il suo tempo.....commerciale.
Intanto abbiamo un grande esempio di quanto la fantasia possa superare la realtà, con il massimo degli elogi!
Beh in effetti gia' ai tempi della 147 erano uscite le varie versioni blackline ecc.
Comunque la mia, piu' che una critica ad Alfa voleva essere un plauso al lavoro fatto da leon e dal suo amico meccanico, lavoroche rende la sua Stelvio ancor piu' bella ed esclusiva (se ti piace il total black e a me piace).
Certo che molto lo fa gia' l'auto di suo, la base di partenza e' ottima; se fai un lavoro del genere su di una golf diventa una tamarrata, su Stelvio invece se ne accentua l'eleganza e la sportivita'
 
  • Like
Reactions: pisilio e None
Vi presento la nuova Stelvio altro che first edition ma Black line [emoji57][emoji6]

Modificati profili vetri , spoiler posteriore , cerchi , pinze , tolta scritta !!!

Opinioni ????

Visualizza allegato 141531Visualizza allegato 141532Visualizza allegato 141533Visualizza allegato 141534
leon, so che sono una voce fuori dal coro, spero di non essere fucilato! :rolleyes:
Tu però hai chiesto le opinioni, non sono abituato a dire cose che non penso. Io preferivo la versione originale..:)
 
leon, so che sono una voce fuori dal coro, spero di non essere fucilato! :rolleyes:
Tu però hai chiesto le opinioni, non sono abituato a dire cose che non penso. Io preferivo la versione originale..:)
Non credo si offenda.....ci sta, mica siamo tutti uguali. L'importante è che piaccia a lui.....poi se piace a tanti altri (me compreso!) meglio così!!!!
Colgo l'occasione per chiedere: ai tubi di scarico che trattamento hai fatto?
 
Anch'io preferisco le versioni originali, non amo il tuning di mio. Questa è la mia opinione, ciò non toglie però che questo è un tuning fatto bene, di qualità. Complimenti!!
 
Ho già visto girare delle fotografie identiche su FB, in ogni caso bellissima, mi piace molto questo accostamento total Black!!!
 
Veramente un bel lavoro!
 
Complimenti per l'auto e per le modifiche apportate, semplicemente cattivissima.
@leon81 mi potresti dire che vernice hai usato per i cerchi? Anche io vorrei farli neri come i tuoi. Grazie mille in anticipo per la risposta.
 
Complimenti per l'auto e per le modifiche apportate, semplicemente cattivissima.
@leon81 mi potresti dire che vernice hai usato per i cerchi? Anche io vorrei farli neri come i tuoi. Grazie mille in anticipo per la risposta.


Lunedi vado dal carrozziere e te lo dico [emoji6]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lunedi vado dal carrozziere e te lo dico [emoji6]
Grazie mille, avevo intenzione di farlo anche io( penso che sul bianco della mia ci stia bene) ed i tuoi hanno una bella tonalità .