Alfa Romeo Spider - 2.0 JTS - Argento Metallizzato - 2004 - BG

miami

Alfista principiante
25 Ottobre 2012
46
0
6
BG
Regione
Lombardia
Alfa
Spider (916)
Motore
2.0 JTS
Ecco la nuova arrivata ....

:D

DSCN5363targanascosta.jpg
 
Bellissima! Complimenti!

Km? Un po' di foto di interni?
 
Molto bella, la mia ex Limited Edition montava gli stessi cerchi da 17" (forse i più belli tra quelli disponibili per gtv/spider)!
Ma gli specchietti in tinta sono una modifica, vero?
 
Ultima modifica:
Complimenti!
A prima vista è quasi identica alla mia!
Ad eccezione degli specchietti in tinta, che sono una modifica che personalmente non mi piace, e manca il Wind-Stop (accessorio che ti consiglio vivamente di acquistare).
Poi mi sembra di scorgere gli interni in Alcantara e volante e pomello in legno. Consiglio spassionato: metti le frecce laterali bianche ;-)
La capotte è manuale od elettrica?
 
specchietti verniciati, ma sembra che fossero un optional.
capote manuale, per il wind stop dove lo trovo?
avevo anche pernsato ai roll bar sopra il poggiatesta :-D

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

DSC_9857.jpeg
 
Gli specchietti verniciati mi sa proprio che non erano un optional. Comunque per il wind-stop ti puoi rivolgere a qualsiasi concessionaria Alfa Romeo, non dovrebbero far fatica a reperirlo.
Ti consiglio un bel telo per esterno o per interno (se hai il box) per proteggere la tua Spider e soprattutto la capote in tela ed il lunotto posteriore che si deteriora abbastanza facilmente, io ad esempio ne ho preso uno di scorta.
I rollbar personalmente non mi fanno impazzire, poi avrebbero solo una funzione estetica a mio parere di dubbio gusto. Non so neanche se con il wind-stop montato riusciresti a metterli...
 
mmm avevo già pensato sia al telo che al benedetto wind stop
ma non immaginavo costasse cosi tanto!
devo trovare ora il pulitore capote e il telo da apporre sopra, anche se ho intenzione di usarla anche d'inverno, non sempre .. ma.... (ho anche le gomme invernali)

con gli specchietti cosi verniciati me la iscrivono al RIAR?
Tu per caso l'hai già fatto? (se lo hai fatto ho la domanda da 1.000.000 di $)
 
Purtroppo per il RIAR non so aiutarti in quanto non mi sono mai interessato all'iscrizione...
 
mmm avevo già pensato sia al telo che al benedetto wind stop
ma non immaginavo costasse cosi tanto!
devo trovare ora il pulitore capote e il telo da apporre sopra, anche se ho intenzione di usarla anche d'inverno, non sempre .. ma.... (ho anche le gomme invernali)

con gli specchietti cosi verniciati me la iscrivono al RIAR?
Tu per caso l'hai già fatto? (se lo hai fatto ho la domanda da 1.000.000 di $)

Iscrizione al RIAR sì, omologazione no.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto