Alfa Spider ( Duetto ) - IV Serie - 1.6 Carburatori - Grigio - 1990 - LE

Ottimo lavoro Giox ;) La tratti meglio di mamma Alfa eheheh

:D :D :D .... beh se lo meritano le mie Alfine :D anche se mi privo veramente di tante cose per accontentarle .. ma lo faccio piu che volentieri :)
 
quante foto!!!

gran bel lavoro.

dare un'auto in mano a Giò è come avere la certazze che torneranno come nuove, se non ancora meglio ;)
 
A me non piace...




Scherzetto. Ci sei cascato...
 
Perchè poi il carrozziere ti dice:

" Giò nel baule c'è uno scatolone con i pezzi che ho cambiato , e con quelli da buttare. Non ho buttato niente così controlli prima tu "

e menomale direiiiiii !!! Guardate cosa aveva messo tra le cose da buttare ... Incredibile

Foto0429.jpgFoto0428.jpg
 
e beh certo ... infondo con un auto storica che ci vuoi fare con gli attrezzi dell'epoca ... ahahah

Quando torno giù li lucido e pulisco la pelle della sacchetta per bene :D
 
meno male che ha avuto il "buon gusto" di chiedere!!! pensa se avesse buttato tutto...non avresti mai saputo della trousse con gli attrezzi.
 
Già , immagina .. magari poi in futuro andarla a comprare da qualche collezionista per un prezzo esorbitante quando poi in realtà l'avevo ma non sapevo che era stata buttata. Meglio così fortunato nella sfortuna :D
 
Orpo che lavori,vedo solo adesso questo 3D,come non farti i complimenti per la passione che che cova dentro di Te.
Purtroppo sono passati i tempi,ma ti meriteresti veramente il premio Fedeltà,con tanto di stemmino da montare sulla mascherina stile Lancia vecchia maniera.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Addirittura il premio fedeltà ehehe ;) grazie mille Mauretto . Purtroppo manca ancora qualcosina da sistemare ed alcuni pezzi da trovare che per ora non riesco , come ad esempio il volante originale. Poi bisogna anche parzializzare le "risorse" ma pian pianino si farà tutto. Non mi insegue nessuno , e anche se fosse non lo faccio passare ahahah :D